sabato, aprile 10, 2010

Padre Pio,la Sacra Sindone e Berlusconi (hehehehe)

Voi direte cosa ci entrano sti tre in un topic solo,ora ve lo spiego (hehheeh)
Allora,Cristo è morto,è rimasto sulla croce un bel po,in molti lo hanno visto,in più di qualcuno ha partecipato alla vera e propria messa in croce,poi qualcuno lo ha tolto dalla croce,lo ha portato dove lo doveva portare,lo avranno pulito o no ?
Unguenti,creme ?,no !
Vabbè,poi sto poro cristo è risorto.
Mo io vi domando ma è possibile che il Signor cristo sia stato messo in croce e solo dopo duemila anni grazie alla sfacciatagine della ragione si viene a sapere che cristo è stato inchiodato non per le mani ma per i polsi ??!!!
Bella attenzione che hanno avuto coloro che hanno tramandato le gesta del Signor cristo !!!
Arriviamo ai giorni nostri ed arriviamo a Porta a Porta contenitore nazional popolare della tv Italiana.
Giorni fa c'è stata una trasmissione sulla Sacra Sindone ad un certo punto Bruno Vespa con quel suo fare indicibile, comunque illustra la Sacra Sindone.
Arrivato appunto alla parte delle braccia\mani con velocità magistrale ci spiega come appunto le ferite dei chiodi siano all'altezza del polso e non nel centro delle mani,proprio perche le mani non avrebbero retto il peso del corpo,ufficializzando cosi anche se velocemente e senza tanta importanza la logica per cui vede cristo inchiodato per i polsi o tra il polso e la mano stessa e non semplicemente nella mano cosi come è stato sempre rappresentato.
Poi arriviamo ad un altra trasmissione di Bruno Vespa sempre di questi giorni, riguardante Padre Pio .
Le stigmati di Padre Pio e le stigmati di ogn'uno che le ha ricevute ma che le ha ricevute sulle mani ???!!!!

Ma fa nulla,cosa vuoi che la gente stia li a pensare che il giorno prima si affermi che cristo è stato inchiodato non nei palmi delle mani ed il giorno dopo invece che se ne fa un altro santo perche ha ricevuto delle stigmati a questo punto imspiegabili nei palmi delle mani ???!!!
E Berlusconi ??
Berlusconi sta li e sguazza di gioia proprio in quella magnifica voragine che intercorre tra essere inchiodati ai polsi o nei palmi delle mani,ma appunto, fa nulla !!
Una vecchia pubblicità una volta recitava che tutto fa brodo.
Pensate in po quanto sia una bufala tutta sta storia !!!!
Oggi ufficialmente si afferma che cristo non è stato inchiodato nei palmi delle mani ma lontanamente e dico lontanamente di proposito non ci si vuole soffermare su che senso abbiano avuto gli stigmatizzati fino ad oggi !!!!
Allora,che società è mai questa ??
Quanti milioni di persone in una Nazione chiamata Italia stanno combinati cosi,in quanti credono a queste cose ??
Tanti visto che votano Berlusconi (hehehehehehehehehh) !!!!!!!!!!
Visto che ci entravano tutti e tre in questo topic ???

iofigliodidio

Nessun commento: