giovedì, dicembre 25, 2008

L'Onda P300



L'Uomo che cadde sulla Terra
L'Onda P300




-----------------------------------------------------

Prima di iniziare l'articolo mi sembra scontato affermare cosa sia l'Onda P300.
L'onda P300 è un impulso emesso dal cervello quando un oggetto cattura la nostra attenzione.
Si può avere un idea andandoquìin quest'articolo che ne parla sinteticamente affrontando il tema della casa Domotica.
\-------------------------------------------------------------/
In quanto Figlio di Dio ho provato in misto di eccitazione e demoralizzazione nello stesso tempo,eccitazione perche finalmente hanno scoperto qualcosa di interessante per capire il Padre mio,dall'altra invece mi sono demoralizzato perche mi sembra di capire che la scopertà non è stata presa per il verso giusto.
Il Padre mio...
Mi preme ricordare per i smemorati che il Padre mio è puro Amore,quindi il capire il Padre mio vuole significare capire l'Amore e non altre ridicole menate messe sù da quei cialtroni della Chiesa...
C'era un tempo in cui l'essere Umano comunicava solo tramite quest'impulsi e posso affermare in quanto diretta emissione del Padre mio che quel tempo era vissuto, scorreva, nella Famosissima Valle dell'Eden,il famoso "Paradiso" !!!
Infatti le parole vennero usate come è ancora oggi, fondamentalmente per nascondere le Onde Celebrali,per nascondere la verità.
Se infatti quel qualcosa accadde e che irritò il Padre mio consegnando definitivamente l'essere Umano nelle mani della Discordia, questo fù proprio l'uso della parole che fù l'ultimo dei doni che il Padre mio regalò all'essere Umano ma che l'essere Umano usò ingannando appunto l'Onda P300,in altre parole il dono ultimo che il Padre mio fece all'essere Umano si rivelò fatale per il fallimento del progetto stesso,in quanto l'essere Umano preferi correre dietro alla realtà che la parola era in grado di produrre,una realtà fatta di materialità che scompariva e scompare dal giorno alla notte ma appunto breve e comoda come la vita di un essere Umano.
Oggi che l'essere Umano ricorre alla "Macchina della Verità" per trovare la verità perche appunto la menzogna ormai alberga anche dove non c'è albergo,ecco che l'aver saputo della scoperta dell'Onda P300 da parte dell'essere Umano mi aveva dato un brivido di gioia,un brivido di gioia che è durato poco visto l'uso attuale che ne viene fatto anche se di lodevole fattezza,aiutare cioè persone che hanno perso la possibilità di essere indipendenti per cause fisiche è una gran gran cosa,io stesso forse sono destinato ad una fine del genere ma questo è un altro tema.
Sono Demoralizzato invece perche di tutto ciò non ve ne è traccia.
L'Onda P300 è l'onda più famosa ma se si indaga si arriva nel catalogare onde che vanno dai P120 ai P400,se si indaga ancora ci si ritrova nel cimentarsi grosso modo alla stessa stregua di chi agl'inizi si trovava nel dover codificare i geroglifici egiziani,in altre parole è evidente che ci sia un linguaggio sconosciuto o perso ma l'essere Umano si bada bene nel realizzare quanto detto,l'Amore è una delle cose più decantate dall'essere Umano,l'Amore sembra essere sempre l'aspirazione di tutti ma in realtà l'Amore non lo vuole nessuno perche nessuno vuole sentirsi "nudo", tutti hanno una fottuta paura di essere capiti,come detto prima, le parole servono per nascondere e non per scoprire e questa ormai è una tradizione millenaria maligna e difficile da estirpare.
Io sono il Figlio di Dio ma sono quì in carne ed ossa come te e quì ti dico che tutto il mio verbo ed il verbo del Padre mio è lì che riposa,riposa trà le pieghe degl'impulsi cerebrali,io ti sento ma non sento il suono delle tue parole,sento il suono del tuo Cervello ed è questo l'Amore di cui vive il Padre mio ed è questo l'Amore di cui l'essere Umano si dovrebbe nutrire.
Sono queste le nuove doti che l'essere Umano dovrebbe esaltare se volesse veramente creare una civiltà dell'Amore senza sfruttamento,doti che sono insite in qualsiasi Mamma della faccia della Terra,Mamme non insite nei valori culturali ma appunto in quella capacità di capire le Onde cerebrali dei propri figli e del proprio compagno se c'è classico Amore positivo trà di loro.
La comunicazione speciale trà Madre e figli risiede proprio nell'attenzione che si dà alla recezione delle Onde cerebrali,non si tratta solo di un viso scuro dai pensieri,di un viso imbronciato,di una parola non detta,di un sorriso non fatto o fatto di troppo ma si tratta da parte della Mamma di una esaltazione che il suo Cervello dà alla recezione e trasmissione del P300.
Come si sà l'Amore che la mamma ha per i propri figli supera qualsiasi bariera,la mamma è possessiva,la mamma è castrante ma queste sono sfaccettature culturali imposte dalla tradizione primitiva,in realtà della Mamma in questo caso ci interessa la predisposizione nel percepire i suoni del cervello altrui.
Ovviamente la mamma è condizionata al proprio grado di conoscenze, di conoscenza,di preparazione etc etc etc ma la comunicazione speciale avviene di fatto in ogni mamma al di là delle proprie capacita discernitive.
Dunque pian piano arriveremo di nuovo all'inizio ????
Quando cioè il mentire era sinonimo di malattia,cioè di un cervello che non era in grado di emettere impulsi esatti,una macchina rotta cioè ???!!
Io mi auguro di si in maniera tale che torni a regnare il regno del Padre mio.
Usare le parole per nascondere l'animo Umano è quanto di più malato l'essere Umano abbia da millenni e millenni,da quando cioè era piccolino, giovane, inesperto .
La società dell'immagine attuale sembra quasi una conseguenza scontata visto l'uso improprio della recitazione che è andata a coprire proprio l'uso della menzogna,oggi mentire è recitare, non è una malattia, non è un male, è una scienza,è una dote essere bugiardo, essere in grado di non far trasparire l'animo proprio e la sua vera voce è una dote oggi ancor di più, ma la civiltà và male,l'Umanità è ridotta male e guarda caso nessuno lo vuole ammettere che tutto parte da quì.
La menzogna.
Se le parole costassero soldi ad essere emesse, forse saremmo ancora salvi ma visto che parlare non costa nulla allora ecco che le parole sono la prima arma atta nel delinquere,delinquere nei riguardi del prossimo ,delinquere protetti dalla Legge,se infatti le parole servono solo per nascondere è proprio lì dove più la parola si usa che vi è del nascosto,quel nascosto che impone di crederci tutti diversi,di crederci destinati all'incomprensione l'uno con l'altro.
Io emetto il mio P300 se ti vedo,tu emetti il tuo P300 se mi vedi,io posso negare di averlo emesso e tu anche ma se noi stessi siamo persone sicure,stabili, ci accorgiamo che qualcosa non và anche se non possiamo appunto provarlo,fare nulla e cosi è per tutta una serie di verità che vengono puntualmente nascoste dalle parole.
Credere a quello che si percepisce ci hanno fatto credere che a priori sia sbagliato,ci hanno viziato in maniera cosi drammatica che non siamo abituati nel credere in noi stessi,siamo cosi disabituati nel percepire noi stessi che appunto con il tempo abbiamo delegato tutta l'esistenza individuale e collettiva alle parole, sono le parole che racchiudono il senso ultimo e primo della civiltà Umana attuale .
Essendo però per antonomasia le parole portatrici di inganno, ecco la civiltà attuale barcollante sulle sue fondamenta perche poggiate sulle menzogne,individui mantenuti in essere dalla propria menzogna barcollanti nello labirinto delle parole,ecco che del Cervello Umano se ne ricava suono ma il suono stesso non stimola alla ricerca di una verità una e non possibile di consumazione ma se ne fà comunque un uso materiale.
Il rumore del cervello ieri,oggi lo chiamiamo genericamente P300,domani ????????
Abbiamo bisogno della macchina della verità e questo la dice lunga sul valore del mio scritto anche se ipotetico e la dice lunga sul senso delle parole e quanto l'essere Umano abbia perso di buono e quanto ancora continui nel perdere.




noname





martedì, dicembre 02, 2008

La Civiltà dell'Amore.....



Io ho più di un blog,ne ho uno che riguarda la critica allo spettacolo e la Tv in particolare,sono stato un pò indeciso se scrivere questo articolo quì o nel blog riguardante la critica dello spettacolo,infatti stò scrivendo di seguito alla fiction andata in onda ieri e ieri l'altro sù rai uno riguarante il Papa,la storia Italiana,insomma quelle fictions a sfondo cultural\educativo che tanto vanno di moda in tutto l'Occidente.
Come si sta notando ho preferito scrivere in questo blog perche in realtà sono interessato come figlio di Dio ad alcune affermazioni messe in bocca al Papa nella fiction.
Gran bella dicitura,gran bella idea quella della Civiltà dell'amore ma è evidente che fin quando di un uomo messo in croce se ne continuerà a dire che lo ha fatto per noi,questa civiltà dell'amore sarà sempre più lontana, utopica, nonche ipocrita .
Cristo è morto per noi o noi lo abbiamo ammazzato ????
È la morte di Cristo l'evento più importante o la vita è la parte più importante del messaggio di Cristo ???
Perche l'essere Umano deve aver perpretato se stesso nell'inganno dell'esser giusto credendo che il Cristo sia morto per illustrarci l'aldilà e cioè la vita eterna ?????
Perche anche se io lo espongo in maniera elementare cioè semplice, dovrebbe essere l'aldilà infernale o paradisiaco il monito atto nel comportarsi a modo in vita ???
In altre parole anche agl'occhi di un bambino risulta evidente che l'aldilà, la resurezione,il giorno del giudizio, altro non siano che "omini neri" atti nell'educare il genere Umano,
ancor di più risulta evidente quanto di quell'uomo vissuto più di duemila anni fà ci si sia incarogniti nel mostrare ai massimi livelli l'egoismo ceco che guida l'essere Umano e di seguito il genere Umano .
Credere o essere ???

"Io credo",non esiste affermazione più ipocrita,mistificatrice e delegittimante dell'affermazione di credere !!!!!!
Io credo in Dio ???
E chi è Dio ?????
Dio non è un entità,Dio sono io, Dio sei tu,dunque credere in Dio, un Dio esterno,un Dio entità che c'è ma non si sà dove, è quanto di più aberrante sfacciato e mistificatore se ne sia potuto fare del messaggio di Cristo.
Eccoci infatti nel ritornare al tema della Civiltà dell'Amore,io uso una metafora per spiegare la mia semplice idea,la metafora affronta il tema dell'innamoramento.
Quando si è innamorati si diventa da un lato stupidi, cioè preda dei più scaltri,dei più smaliziati,dall'altra invece proprio quando si è innamorati si prova il senso compiuto del sentire di Cristo .
Quando si è innamorati infatti non solo la persona amata sembra essere la cosa più bella che esista ma la vita stessa e tutti i suoi rapporti e vicessidudini sembrano essere inebriate d'amore,di bellezza, di positività .
Ovviamente io parlo in modo semplice ma questo è quello che accade quando si è realmente innamorati ,questo è quello che accade naturalmente,in natura cioè.
Purtroppo come sappiamo,il momento dell'innamoramento è un momento drammatico proprio perche stretto nella morsa delle regole sociali,drammatico perche se veramente ci si relaziona al mondo intero amandolo, ben presto ci si ritrova con il culo per terra !!!
Ecco dunque che l'innamoramento viene circoscritto, circuito, all'interno il più possibile della propria intimità reciproga tra un individuo e l'altro.
Eccoci dunque alla specifica che recita : " non si può credere di essere innamorati ma si deve essere innamorati ".
Cristo non credeva di essere innamorato, Cristo era innamorato della vita e come un innamorato ad essa si rapportava.
Dunque è questo il vero messaggio di Cristo e non la sua morte e la meschina speranza che si viva in eterno o di anima in paradiso o inferno !!!!
Eccomi dunque nel ritornare alla fiction finita ieri che invece appunto ci illustrava quel credere di essere innamorati, il convincersi di essersi innamorati.
Il buon cristiano alla stregua del cattivo marito,il cattivo marito è colui che non è più innamorato della moglie ma grazie a tre stereotipi l'anno crede di manifestare il suo amore, il suo innamoramento,cosi il buon cristiano grazie a tre regolette si mette l'anima in pace con Cristo e con Dio, perche loro credono in Dio e manifestano la loro credenza, tre volte l'anno !!!!!!

La civiltà dell'amore..........
La civiltà dell'amore può germogliare solo se si indagherà a fondo nell'innamoramento,quel sentimento represso e vincolato solo ad una specifica esigenza che invece nasconde il senso di Cristo, il senso del vero Amore .
Io sono innamorato della vita e questo fa di me un perdente in una civiltà cosi fredda e cinica ma sono in Dio,il regno di Dio dunque è in mano alle persone che mal si ritrovano nella civiltà attuale, cioè le persone che non sanno essere cattive cosi come non lo è mai chi è innamorato, ma chi spinge in questa direzione pur appropriandosi di diciture come la "civiltà dell'amore "???
La civiltà attuale tratta da malati,da persone psicologicamente deviate, coloro che sono in Dio,perche chi è in Dio non è in grado di procaciarsi cibo in questa civiltà della violenza,non è in grado di innamorarsi visto che ci vuole violenza competitiva anche per innamorarsi.....
Dunque quando mai una società che crede la giustizia sia nel più forte, far nascere la civiltà dell'amore ??????
Cristo si è fatto uccidere per portarci...........
Cristo il primo Kamikazer della storia ???!!!!!!!!!!!
Una vergogna, la vergogna dell'Umanità !!!!!!!
Cristo è stato ucciso e continua nell'essere ucciso ogni minuto, ogni secondo che respiriamo, questa è la verità.

Vivere in Cristo, vivere in Dio, vuol significare essere innamorati della vita, essere cioè tonti per i criteri della civiltà attuale,cosi come si è tonti quando si è innamorati .

saluti
noname

giovedì, novembre 27, 2008

La legge,la giustizia,il caso Erba.

Scrivo quì questa riflessione in quanto parte di una riflessione da figlio di Dio.
Quello che scriverò cercherà di evitare giudizi,non è e non sarà mia intenzione disquisire sulla colpevolezza o sulla Legge che sbaglia in merito ai fatti ultimi accaduti cioè la morte e l'atto assassino ma scriverò della ragionevole esigenza che la giustizia dovrebbe avere.
La Legge dovrebbe limitarsi solo ai fatti o dovrebbe inquisire anche gl'agenti provocatori ??
In altre parole e quì è il succo della riflessione,nella storia di Erba ci sono stati dei morti,ora,se in questa storia di Erba c'è qualcosa di strano,quel qualcosa di strano è proprio l'esistenza misera,banale,inutile che la coppia senza cognome Olindo e Rosa sono e l'atto che avrebbero computo.
Le definizioni,misera,banale,inutile cosi come le ho usate io ,per esempio sono una di quelle cose che se imposta dagl'altri in base allo loro punto di vista,può portare ad una distruzione cosi forte di se stesso che può generare morte.
In altre parole,guardando Olindo e Rosa si intuisce, si capisce, che se pur sono stati loro nel compiere il massacro, qualcuno o qualcosa li deve aver spinti a tal punto.
Ora, io sto scrivendo in questo blog come se fossi il figlio di Dio, quindi è chiaro che per me la giustizia dovrebbe essere identica a quella del Padre mio che avrebbe si punito Olindo e Rosa ma non avrebbe risarcito che li ha spinti nel compiere il gesto .
La coppia Olindo e Rosa risulta evidente che prima degl'accaduti fosse la classica coppia derisa,mal considerata,maltrattata e di fondo non rispettata ben anche fossero degli stolti,ed è infatti questa la chiave di volta cioè la stoltezza della coppia Olindo e Rosa,la stoltezza della famiglia Castagna giovane e dall'altra l'arguto anziano Signor Castagna,amico dello Stato, della Legge e di tutti i suoi cavilli.
Ecco cosi che la famiglia Castagna giovane, deride e si diverte con i poveri Olindo e Rosa ma quando i poveri e stolti Olindo e Rosa provano ad alzare la voce per farsi rispettare,l'arguto Signor Castagna va dalla Polizia e li denuncia !!!!!!!????
Se la memoria non mi inganna infatti mi sembra di ricordare che un famoso processo dovrebbe essere stata la causa della perdita della ragione da parte della coppia Olindo e Rosa,processo che li vedeva accusati appunto in beghe di condominio che si sa, funzionano sempre come ho detto poc'anzi sopra,cioè la maledetta cultura di fare individui soggetti in classe,nei posti di lavoro, nei condomini, in ogni gruppo di persone c'è sempre bisogno del capo e dello scemo .
Ecco dunque, dove è la giustizia ??,perche la giustizia è che avrebbe dovuto dire quello che ho detto io, perche non è normale usare la Polizia e la Legge per i propri comodi o divertimenti, invece cosi come è accaduto.
È una prassi ormai assai comune,puoi prendere a pugni qualcuno ed essere anche risarcito se sei tu il primo che corre all'ospedale e lo denuncia,sfotti lo stolto, lo scemo del condominio e se lo scemo del condominio prova ad alzare la voce, lo denunci !!!!!!

Poi, i borghesi di merda parlano di bullismo tra i giovani !!!!!!!!!!!

Ai Borghesi di merda dico questo,solo la vostra psichiatria di merda può aiutarvi nel nascondervi accusando la coppia Olindo e Rosa di essere mostri,perche in verità voi avete creato in loro dei mostri con il vostro bullismo, bullismo di Stato che premia quelli che sono tutti uguali .

Magari fino a poco prima della strage, la coppia Olindo e Rosa erano il capro espiatorio del condominio ma questo cosa importa,sono mostri perche hanno ucciso......,si può uccidere una persona in mille modi anche lasciandola in vita .

Ecco mi sono sfogato ma in realtà, in verità, ditemi voi Olindo e Rosa cosa devono aver sopportato per fare quello che hanno fatto,io non credo nella loro mente malata,credo nella loro stoltezza, stoltezza che è stata derisa in primis dal signor anziano Castagna.
La giustizia.................

figlio di Dio

sabato, ottobre 25, 2008

giovedì, ottobre 02, 2008

Fatti Privati

Avere un Blog sulla quale si prova dolore nello scriverci è quanto di più masochista possa esistere, io non so quanto io sia masochista ma un po so di esserlo,comunque eccomi quì che sto scrivendo di nuovo in questo Blog.
Come tutti i Blogs che si rispettino poi è vietatissimo scriverci le intenzioni future ma solo rigorosamente le cose accadute e quì le cose che accadono sono sempre le stesse, solo che ora sono definitvamente più nitide.
Secondo quindi il dire comune quì in questo quartiere( almeno per quanto ne sappia io), io appunto sarei un povero maniaco sessuale, un guardone, un deviato,un violento,un segaiolo all'ultimo stadio e quanto di più abnormale si possa trovare in un essere Umano...!!!
Ed è a questo punto che mi urge indirizzare in rete questa richiesta\domanda :

Visto la mia reale condizione mi è sorto un dubbio su alcuni fatti accaduti a Roma riguardanti appunto la mia persona.
Nello Specifico mi riferisco all'aria Forte Prenestino, all'aria "Fintex", insomma a quel giro che va dai Centri Sociali ai ravers...

So che quello che sto scrivendo è importante solo per me ed appunto per questo che chiedo a qualcuno di rispondermi in privato o direttamente quì nel blog ma che qualcuno risponda,il dubbio praticamente è che anche a Roma si sia creato questo micidiale fraintendimento in cui io sarei risultato essere un "Pippaiolo" di fatto !!!!

Questo dubbio mi è nato quì in Olanda alla luce di quello che sta accadendo che è molto simile a quello che appunto a questo punto mi sembra sia accaduto a Roma.

Io non mi comporto divinamente ma al 99% delle volte mi sento soddisfatto nel bene e nel male di quello che faccio o decido, il 99% tralascia proprio quell 1% che di fatto però è diventato determinantissimo nella e per la mia vita .

Nel 1996 scoprì
di essere malato ma lo tenni nascosto, minimalzzai con chi aveva per forza di cose saputo qualcosa e tirai avanti.

Chi appunto mi conosce sa che nel nostro piccolo in quegl'anni a Roma per un verso o nell'altro comunque c'ero e facevo qualcosa e facevo proprio quel qualcosa che poi sarebbe definitivamente esploso proprio in quegl'anni cioè il 96' con la scena dei rave illegali..etc etc etc.
Tutti che grazie ai softwares iniziavano comodamente nel produrre tecno e noi vecchi artigiani gia risentivamo del progresso che snobbava le nostre fatiche analogiche fu uno dei motivi che mi spinse nel tener nascosto il dolore alle mani..

Questo dolore alle mani che diventa incontrollato di notte come tutto me stesso\i quando si dorme, mi fa contorcere e gemere di dolore.

Ritrovandomi oggi in questa situazione paradossale quì in Olanda ma vera, dunque mi è tornato alla mente Roma, la Fintex ed alcune domande che mi vevvero rivolte a bruciapelo da una donna del giro in cui ricordo che era presente anche "Luca della fintex".
Quelle domande vertevano proprio sulle pippe !!

Io non diedi peso più di tanto a quelle domande allora ma oggi mi domando se la mia battaglia per una purezza di intenti si sia persa nelle nebbie del mio segreto e delle perversioni altrui !!!??

Cari ragazzi è ovvio che questo topic non può essere ulteriormente ampliato, chi mi conosce mi conosce chi non mi conosce non mi conosce, non sono una star che al solo nome tutti ricordano, giusto chi sa potrebbe aiutarmi ma la cosa è seria.

Se è vero tutto quello che sta accadendo, cosi come voi avete frainteso le mie battaglie, i mie attegiamenti e mi avete definito, catalogato, cosi ora sta avvenendo in Olanda ad Amsterdam !!!!!
Con gl'anni il male è aumentato, le mani mi fanno un male inumano 24 ore al giorno,ormai anche le gambe ed in particolare i talloni mi bruciano come le mani,il collo, la spalla destra in particolare mi spezzano in due dal dolore ed in tutto questo c'è l'incubo creato dai borghesi repressi maledetti che hanno definito il mio male essere un male sessuale !!!!!

Più sono sotto attacco dal male, più i vicini di casa si dimenano picchiando su i muri, più scrivo su internet, più loro si dimenano perche secondo loro chatto con le donne come ora ed ad ogni mio lamento dato dallo stare davanti il computer diventa un colpo sul muro dato dai vicini di casa !!!!!!

Per cortesia, se arriva alle orecchie giuste questa storia, sarebbe buono per me avere notizie, perche quì rischio di finire male .

La Legge, i Paesi civilizzati....

Mi contorco dal dolore, poco posso fare perche si tratta di ossa, l'ultimo ricovero in ospedale che doveva finire con un intervento, invece è finito con un collare e la spiegazione che il mio scheletro sembra quello di una persona di 60 anni e io ne ho 48, e quì la società civile grazie ad una allucinazione collettiva data dalla bassezza culturale in essere in Amsterdam mi ha bollato come deviato sessualmente !!!

Sono sotto tortura giorno e notte, non posso andare al bagno senza sentire qualcuno che mi segue dal piano di sopra, sempre ed a qualsiasi ora !!!
Non posso stare al computer !!!
Durante la notte vengo svegliato ripetutamente ad ogni volta che emetto un lamento !!!!!!!
Tutto questo che sembra purtroppo frutto di paranoia è stato da me invece sottovalutato, le persone sono convinte che io sia un soggetto vittima di turbe sessuali ma io non lo avevo capito, avevo cercato altre motivazioni, io so che il mio essere Anarchico radicale mi comporta derisione, maltrattamenti, mi comporta il palesare una diversità che spesso si scontra proprio con i più semplici ed è stato proprio in questo che inizialmente ho indirizzato le mie paranoie diciamo, sono diverso e lo so, e ci tengo anche ad essere diverso e non è un giorno che è cosi, quindi mi sento discriminato in questo senso ma come lo sono i pionieri, nulla di male, cioè nella normalità dei pionieri.
Inizialmente quindi mi trovavo solo circondato da cattiverie senza sapere il motivo,poi con il tempo ho iniziato nel coniugare i miei lamenti con il rumore fatto dai miei vicini ma molto dopo.
Mi sono trovato cosi inizialmente nel far fronte alla Polizia ed assistenti sociali senza documenti che attestassero il mio male,con il risultato di non essere creduto.

Ora ho i documenti ma capite voi cosa dovrei fare ???!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti comunque da
Andrea
aka MinimalTribe

sabato, febbraio 09, 2008

Mi hanno messo le manette e portato in Galera !!!!




Mi hanno messo le manette e portato in Galera !!!!


lancia l'idea
Prossimamente altre notizie....
( chi già sà, questo è il seguito di quello che ho espresso molte volte riguardo la mia vita privata..)

Grazie per l'attenzione....






sabato, febbraio 02, 2008

'FETO PREMATURO VA RIANIMATO'( ma cosa vogliono questi ???!!!!)



'FETO PREMATURO VA RIANIMATO', DOCUMENTO MEDICI FA DISCUTERE
ROMA - Rianimare i neonati prematuri 'estremi' o astenersi dalle cure perché la sopravvivenza è molto ridotta? E quale è il limite definito dai ginecologi e neonatologi per intervenire? Partono da queste domande le diverse posizioni sulle cure intensive da praticare di fronte l'aumento dei parti prematuri ma anche per i feti esiti di aborti che presentano qualche forma di vitalità. E l'iniziativa presa in un documento da un gruppo di cattedratici delle facoltà di medicina romane (due cattoliche) secondo il quale "un neonato vitale, in estrema prematurità, va trattato come qualsiasi persona in condizioni di rischio ed assistito adeguatamente", indica una strada non condivisa da tutto il mondo scientifico. Il convegno promosso in occasione della giornata della vita appare come una risposta alle numerose richieste dei vescovi italiani che hanno invitato a più riprese di rivedere la legge 194 e dare più attenzione alle cure neonatali.

- IL DOCUMENTO: "Un neonato vitale, in estrema prematurità, va trattato come qualsiasi persona in condizioni di rischio ed assistito adeguatamente. "L'attività rianimatoria esercitata alla nascita dà il tempo necessario per una migliore valutazione delle condizioni cliniche, della risposta alla terapia intensiva e delle possibilità di sopravvivenza, e permette di discutere il caso con il personale dell'Unità ed i genitori. Se ci si rendesse conto dell'inutilità degli sforzi terapeutici, bisogna evitare ad ogni costo che le cure intensive possano trasformarsi in accanimento terapeutico".

- FETO 23 SETTIMANE HA 30% CHANCES SOPRAVVIVENZA: Oggi un feto nato alla 23/ma settimana di gestazione ha il 30% di possibilità di sopravvivere. Lo conferma un recente monitoraggio effettuato su 45.000 neonati sotto il chilo e mezzo di circa 600 terapie intensive neonatali a livello mondiale (13 quelle italiane): La mortalità sotto le 22 settimane, rilevano gli esperti, è del 96%, ma i casi di sopravvivenza sono vere eccezioni; alla 23/ma è del 70%; alla 24/ma del 45% e alla 25/ma del 28%. Questo significa che un feto di 23 settimane il 30% di possibilità di sopravvivere.

- IL PARERE DEGLI GLI ESPERTI DEL MINISTERO: Solo cure compassionevoli per i feti molto prematuri nati alla 22/a settimana; "adeguata assistenza" dalla 23/a settimana, mentre dalla 24/a settimana il "trattamento intensivo è sempre indicato". Sono queste le indicazioni per le cure ai nati molto pre-termine elaborate dal gruppo di esperti riuniti dal ministro Livia Turco, che hanno terminato i propri lavori con un documento in cui sono appunto indicate le cure e l'assistenza appropriate nelle diverse età gestazionali dalla 22ma alla 25ma settimana di gravidanza.

- 'NODO' E' LIMITE ABORTO TERAPEUTICO: Il problema, dunque, diventa sempre di più quello del limite per effettuare l'aborto terapeutico. La legge 194, precisano i ginecologi, non indica alcun limite di età gestazionale per l'effettuazione dell'aborto terapeutico, ma afferma che non è possibile abortire ad età gestazionali compatibili con la sopravvivenza del feto. Il limite consigliato è oggi a 24 settimane, anche se alcuni ospedali si orientano diversamente. Come nel caso del Mangiagalli di Milano: Nel 2004, la Clinica ha emanato una 'raccomandazione' interna affinché si evitino gli aborti terapeutici a partire dalla 22/a settimana, proprio perché dalla 23/a settimana un feto ha molte chances di nascere vivo.

- SE FETO SOPRAVVIVE ABORTO? DOCUMENTI ESPERTI PER CASI LIMITE: Cosa fare quando un feto, dopo un intervento di interruzione volontaria di gravidanza (Ivg), nasce vivo? La legge 194 afferma che in presenza di segni vitali il piccolo va rianimato. In alcuni documenti sono espressi gli orientamenti degli esperti. L'indicazione contenuta ad esempio nel documento messo a punto nel 2006 da nove società scientifiche, l'ordine dei medici della toscana e il comitato di bioetica regionale, prevede l'astensione dalle cure intensive per i nati troppo prematuri, ovvero dalla 22/ma alla 24/ma settimana, per i quali le chances di sopravvivenza sono bassissime ed i trattamenti si configurerebbero come un accanimento terapeutico.

(fine articolaccio dico io !!!!)

(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((+))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Cosa vogliono questi ???????

Un feto prematuro, aborto teraupetico....?????

Io sono mosso dalla semplicità ma se una Donna deve abortire al 5nto mese, immagino che non lo faccia per scelta,immagino che ci sia costretta da motivazioni più che importanti, come la propria salute o la salute del nascituro o entrambe .

Quindi mi domando come mai l'Italia sia arrivata a queste bassezze cosi infime, dall'inventar pretesti per avvalorare bisogni in realtà inesistenti a mio avviso !!!!!!!!!!

Se la scelta dell'Aborto volontario è limitato da un numero di settimane inferiore a quanto mensionato nell' articolo sopra, mi domando perche si cerchi di arrivare nel mettere le mani sulla legge 194 !!!!!!

Un feto che nasce prematuro, lo nasce per problemi ???

Se si, mi sembra ovvio che se pur prematuro ma alla nascita vive vada curato con tutti i mezzi possibili, sempre perche per aborto teraupetico si intende un bisogno dettato non dal piacere di non volere ma da un bisogno urgente !!!!.

Perche dunque inventarsi pretesti cosi inutili per arrivare alla Legge 194 ?????!!!!!!!

venerdì, febbraio 01, 2008

Tarallucci e Marini...!!!!!!!!!




Tarallucci e Marini...!!!!!!!!!


lancia l'idea
Ho da poco visto Marini in Tv, non la Marini ma il Senatore Marini......

Una figura d'uomo classica, dell'Osteria più classica che sia possibile immaginare..!!!!!

Non intendendo con ciò la caratteriarità degli avvinazzati ma intendendo quella semplicità nel trovare soluzioni, da essere un tocca sana per la continuazione delle tradizioni .

In altre parole, quella persona che in caso di scelta, ripercorre la strada già conosciuta e sicura !!!!

Esorto quindi tutti gl'anziani, nel farsi sentire sù internet, nella strada, in ogni dove sia possibile comunicare insomma !!!!!!

Ben anche io abbia la sensazione netta che il Referendum le forze Istituzionali non lo vorrebbero, essi continuano nel farci illudere che il Referendum ci sarà.

In base a questa speranza che io covo, continuo dunque nello scrivere.......

Io e quelli più anziani di me dovrebbero ricordare come erano le cose negl'anni 60-70' e raccontarle !!!!!!!!!!!

Il cambio della Legge Elettorale, cambia la struttura dinamica sociale !!!!!!!

Prima però di parlare di questo, vorrei cimentarmi nella banalità dei giochi politici..

C'era in Italia un sistema Politico e Sociale che vedeva in pratica due grandi forze che tendevano a vicenda nel sovrapporsi per governare il Paese Italia.

Queste due forze, ben anche avessero molti affluenti, comunque le ferree dighe, evitavano che direttamente questi affluenti potessero in qualche modo diventare portanti o troppo influenti .

Ricordo infatti come se fosse ora, ascoltare il popolino e sentir loro dire testuali parole : Si, i Comunisti o quelli di sinistra, c'avranno anche ragione....però se dai il voto a loro, è come se fosse un voto perso, perche non sono parte attiva del Governo decisionale !!!!

Dunque ecco che in realtà, la marginalità in cui si trovava gran parte della Società, portò ai movimenti di emancipazione .

Iniziò cosi un periodo come quello che si vorrebbe stesse finendo, in cui la Società era rappresentata nelle sue mille forme al Governo del Paese Italia ....

Una Democrazia decisionale ??!!!!!!!!

Una Democrazia in grado di decidere ?????!!!!!!!!!!!

Una maggioranza più forte ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Decidere per andare dove e chi vince dove ci porta ????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quì non si tratta di sistemi finanziari ma di come educare un bambino di tre anni ad un senso specifico della vita che corrisponde alle comodità del Sistema vigente !!!!!!!!

Sono in gioco cose molto più importanti che di una semplice Legge Elettorale !!!!!

È una sistema sociale e Democratico che si vuole scardinare di netto !!!!!!!!

Sperando che ci sia il referendum quindi "No al cambio della Legge Elettorale".

No al cambio della Legge Elettorale, perche il problema stesso fù nascendo solo per merito di Berlusconi e con le dichiarate intenzioni di far cadere il Governo Prodi !!!!!!!!!!!!

Poi e solo poi si sono resi conto che la Legge Elettorale poteva essere il Cavallo di Troia atto nell'ingannare la Sinistra e riporla nei meandri dell'impotenza !!! .

La Politica ed i Politici si sono resi conto che ormai contano ben poco nel sistema attuale, quindi stanno facendo del tutto per spingere fuori più indesiderati possibile dalle file del comando Italia !!!!!!

La Democrazia decisionale è quella cosa atta nel sottomettere l'opinione pubblica vera forza di una Democrazia !!!!!!!!!!!!!.

Se il popolo ricorda, non fù esso stesso che ha invocato una legge elettorale nuova, ma fù Berlusconi e non perche egli dicesse che c'erano troppi galli che cantavano sicche non si faceva mai giorno, ma semplicemente egli parlava di quella regoletta particolare che permetteva a qualcuno di Governare anche se con una maggioranza di pochi voti............

Oggi invece la Legge Elettorale è diventata di vitale importanza cambiarla perche ci sono troppi partiti ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si certo, ci sono Partiti inventati da personaggi diventati famosi per altre vicissidudini, quelli si, sono la vergogna della vergogna ma con ciò non si può equiparare gli stessi al movimento che nasce veramente dal Basso e dalla massa, dal Popolo !!!!!!

I cambi della Legge Elettorale invece vanno a colpire proprio quella fetta di popolo che si autorappresenta !!!!!!!!!!!!!

Ancora quindi di nuovo, se ci sarà il Referendum, vota no, al cambio della Legge Elettorale . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








martedì, gennaio 29, 2008

Critica Autogestita sulla Sacra Sindone.....




È online la critica alla Sacra Sindone !!!!!!


lancia l'idea
È con piacere che introduco questo breve lavoro sulla Sacra Sindone,l'Autogestione è la pratica che ha generato questa ricerca, non vi è nessuna pretesa scientifica, solo una dissacrante critica portata in essere con il minimo dei mezzi possibili ma con una grande fantasia e grande intuito !!!!!!!!!!

Critica alla Sacra Sindone






martedì, gennaio 01, 2008

La Famiglia......

La Famiglia.......



Prima di tutto Buon anno a tutti belli brutti e antipatici..

Seconda poi... cosi iniziamo questo nuovo anno !!!!!!!!!!!!!

La Famiglia, Cristo e l'Amore .

La Famiglia Umana, il sogno di Cristo, è tutt'ora un'utopica speranza, mentre la misera e modesta Famiglia Cristiana continua ad essere l'orrore preposto per il fallimento della Famiglia Umana stessa.....

Essendo infatti di milleneria esistenza la "Famiglia", avrebbe dovuto determinare la realtà quotidiana di insieme degl'individui, la famosa società cioè da molto tempo, ma cosi non è stato, perche ??!!!!!!!
Ecco che questa semplice osservazione apre in me nella mia mente scenari fantastici e tragici nello stesso tempo.

È vero, nella Famiglia Cristiana ma in generale nella struttura Famiglia, esiste una sorta di Amore vissuto, un'Amore che può essere materializzato con la semplice attenzione che si dà all'interno della Famiglia dei cambi di umore degl'appartenenti alla medesima .

Cosa che appunto è inesistente nella realtà quotidiana degl'individui .

Cosi dicendo quindi si scopre all'interno della famiglia o nucleo familiare una e più virtù dell'esistenza armonica e pacifica trà gl'individui....

La mia domanda che in un certo senso martella la mia mente è la seguente : "Perche quel modo di essere è rimasto circoscritto nell'ambito Familiare e non ha scalfito la realtà quotidiana degl'individui ??!!!!!

Chi e quale perverso meccanismo ha comportato il mantenimento di questa separazione di realtà ???!!!!!!!!

Dell'Amore di Dio noi ne siamo stati in grado di sfruttarne una parte nella fase di innamoramento ed una altra e tanto piccola parte, nella tradizionale Famiglia .

Per il resto l'essere Umano vive nelle grazie di Lucifero !!!!!!!!!

L'Adolescente che impazzisce, impazzisce solo per capire ed accettare Lucifero come maestro di vita !!!!!!!!!

L'Adolescente che vede, percepisce che tutti capiscono come la sua Mamma, il suo Papa, il suo Fratellino ma che tutti a differenza della sua Famiglia fanno finta di non capire !!!!!!!!!!!!!

Farsi male a vicenda fà diventare grandi sembrerebbe.....

Cosi infatti si potrebbe sintetizzare il senso perverso che lascia accedere nel mondo degl'adulti .....

Farsi male a vicenda secondo me fà diventare solo cattivi, poi ci si scandalizza se qualcuno diventa un pò troppo cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco dunque che la Famiglia Cristiana in realtà rovina l'individuo due volte e con chiari intenti di guadagno per qualcuno!!!!!!!!!

L'individuo dalla nascita viene educato in Famiglia ad un certo uso della percezione, all'educazione civica e morale, ai rispetti ed alle dinamiche armoniche dell'esistenza, rispetto per il prossimo e via dicendo .

Poi all'età dell'adolescenza deve scoprire che in realtà tutto funziona al contrario e più si seguono le regole imparate in famiglia più si viene calpestati da tutti !!!!!!!!!!!!!!!!?????

Questo che sembra un banale sfogo infantile è in realtà la chiave di volta per afferrare il senso del perche nessuno agisce ne da una parte ne dall'altra .

Perche il Vaticano, la Chiesa, le forze di centro, sia di Destra che di sinistra, urlano la crisi della Famiglia, quando la crisi è nella società ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Famiglia si è sfaldata sotto la spinta della società reale !!!!!!!

Società reale che appunto che è in mano a Lucifero !!!!!!!!!!!!!

Ci si figuri che nella realtà con i dovuti rapporti, anche in Occidente le Famiglie vendono i loro figli ed è anche una moda ambita e non per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Genitori che portano i loro figli di un anno a venderli in Tv per spot pubblicitari !!!!!!

Vendersi a Lucifero, questo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma di chi è la colpa !!!!?????????

La Famiglia Umana....................

Tutti noi dovremmo essere come lo sono gl'innamorati, i figli, i nostri figli, le madri ed Padri, nostri Padri e nostre madri, ma cosi tutti saremmo uguali ed è questa la chiave di volta in cui sguazza Lucifero, qualcuno vuole essere sempre di più e tutti non possiamo essere di più, ecco perche nessuno fà qualcosa,ecco perche una cultura, una politica cerca di rinchiudere ancora di più gl'individui in questo malevolo artefizio che è la Famiglia, totalmente opposta alla realtà che gl'individui si vivono .