giovedì, novembre 27, 2008

La legge,la giustizia,il caso Erba.

Scrivo quì questa riflessione in quanto parte di una riflessione da figlio di Dio.
Quello che scriverò cercherà di evitare giudizi,non è e non sarà mia intenzione disquisire sulla colpevolezza o sulla Legge che sbaglia in merito ai fatti ultimi accaduti cioè la morte e l'atto assassino ma scriverò della ragionevole esigenza che la giustizia dovrebbe avere.
La Legge dovrebbe limitarsi solo ai fatti o dovrebbe inquisire anche gl'agenti provocatori ??
In altre parole e quì è il succo della riflessione,nella storia di Erba ci sono stati dei morti,ora,se in questa storia di Erba c'è qualcosa di strano,quel qualcosa di strano è proprio l'esistenza misera,banale,inutile che la coppia senza cognome Olindo e Rosa sono e l'atto che avrebbero computo.
Le definizioni,misera,banale,inutile cosi come le ho usate io ,per esempio sono una di quelle cose che se imposta dagl'altri in base allo loro punto di vista,può portare ad una distruzione cosi forte di se stesso che può generare morte.
In altre parole,guardando Olindo e Rosa si intuisce, si capisce, che se pur sono stati loro nel compiere il massacro, qualcuno o qualcosa li deve aver spinti a tal punto.
Ora, io sto scrivendo in questo blog come se fossi il figlio di Dio, quindi è chiaro che per me la giustizia dovrebbe essere identica a quella del Padre mio che avrebbe si punito Olindo e Rosa ma non avrebbe risarcito che li ha spinti nel compiere il gesto .
La coppia Olindo e Rosa risulta evidente che prima degl'accaduti fosse la classica coppia derisa,mal considerata,maltrattata e di fondo non rispettata ben anche fossero degli stolti,ed è infatti questa la chiave di volta cioè la stoltezza della coppia Olindo e Rosa,la stoltezza della famiglia Castagna giovane e dall'altra l'arguto anziano Signor Castagna,amico dello Stato, della Legge e di tutti i suoi cavilli.
Ecco cosi che la famiglia Castagna giovane, deride e si diverte con i poveri Olindo e Rosa ma quando i poveri e stolti Olindo e Rosa provano ad alzare la voce per farsi rispettare,l'arguto Signor Castagna va dalla Polizia e li denuncia !!!!!!!????
Se la memoria non mi inganna infatti mi sembra di ricordare che un famoso processo dovrebbe essere stata la causa della perdita della ragione da parte della coppia Olindo e Rosa,processo che li vedeva accusati appunto in beghe di condominio che si sa, funzionano sempre come ho detto poc'anzi sopra,cioè la maledetta cultura di fare individui soggetti in classe,nei posti di lavoro, nei condomini, in ogni gruppo di persone c'è sempre bisogno del capo e dello scemo .
Ecco dunque, dove è la giustizia ??,perche la giustizia è che avrebbe dovuto dire quello che ho detto io, perche non è normale usare la Polizia e la Legge per i propri comodi o divertimenti, invece cosi come è accaduto.
È una prassi ormai assai comune,puoi prendere a pugni qualcuno ed essere anche risarcito se sei tu il primo che corre all'ospedale e lo denuncia,sfotti lo stolto, lo scemo del condominio e se lo scemo del condominio prova ad alzare la voce, lo denunci !!!!!!

Poi, i borghesi di merda parlano di bullismo tra i giovani !!!!!!!!!!!

Ai Borghesi di merda dico questo,solo la vostra psichiatria di merda può aiutarvi nel nascondervi accusando la coppia Olindo e Rosa di essere mostri,perche in verità voi avete creato in loro dei mostri con il vostro bullismo, bullismo di Stato che premia quelli che sono tutti uguali .

Magari fino a poco prima della strage, la coppia Olindo e Rosa erano il capro espiatorio del condominio ma questo cosa importa,sono mostri perche hanno ucciso......,si può uccidere una persona in mille modi anche lasciandola in vita .

Ecco mi sono sfogato ma in realtà, in verità, ditemi voi Olindo e Rosa cosa devono aver sopportato per fare quello che hanno fatto,io non credo nella loro mente malata,credo nella loro stoltezza, stoltezza che è stata derisa in primis dal signor anziano Castagna.
La giustizia.................

figlio di Dio

Nessun commento: