sabato, agosto 26, 2006

La terra Promessa e le metafore di mio Padre.


Ecco..
Capite perche sono incazzato con mio Padre ??!!!!!

Lui ha sempre creduto che il suo esperimento fosse riuscito,
sicche ha sempre parlato con la convinzione che tutti fossero intelligenti come "Lui".

Invece ecco...
Per esempio vedo che c'e' qualcuno che dopo millenni ancora non ha capito che mio Padre per "terra promessa", intendeva un livello interiore, indicato come una terra promessa...!!!!!!!!!!!!!!

E quante, ma quante mio Padre ne ha combinate continuando di questo passo .

Gia' duemila anni fa' pagai io per le sue convinzioni errate sul suo esperimento "umani".

Di nuovo oggi mi rendo conto sempre piu' che mio padre non ha capito.......

E Lui si incazza come ora, perche non vuole che dico certe cose .

Ma io cerco sempre di fargli notare che ecco....

Lo vedi gli dico, ora con quella storia della terra promessa maledizione delle tue ardite metafore, altra gente continuera' a morire, come pretendi tu, che vivano nell' amore tuo ???!!!!

Fai qualcosa gli dico....
Ma Lui nulla, tempo fa' decise di mandare me di nuovo, come sempre......

Ed io ne ho piene le palle, e Lui mi ha castigato.

So' chi sono, ma.. o seguo quello che vuole Lui o non ho i mezzi per "fare" .

Vedo con disperezione con cio' ed impotenza, tutto cio' che accade .

Padre mio.....mettiamoci d'accordo...ma facciamo qualcosa .

Nessun commento: