giovedì, agosto 03, 2006

Io figlio di Dio


Tu figlio di Dio.....si vabbe'......
Non ho mai voluto ascoltarlo...

Ma so' che sono io.

Oggi che tutti nel Tempio di nuovo sbraidano in nome di una verita' datagli loro dallo loro presunto Dio, come di incanto appaio Io.

Ho 45 anni e senti' all'eta' di 30 anni, la voce di lui che mi chiamava
e che mi avrebbe portato alla morte nel giro di qualche anno, ma come gia' detto
i miei problemi con mio Padre, sono e furono tali da impormi un netto rifiuto.

Ma sono IO.

Non sto morendo in Croce
ma di una morte determinata dagli stessi principi
che mi portarono 2000 anni fa' a morire sulla Croce .

Il piu' Buono di voi non merita la grazia di mio Padre
in quanto il vostro seme e' inquinato.

Dio sta per porre la sua mano in questo paradiso per buttarci fuori dallo stesso ancora una volta .

L'essere umano preda dell'ingordigia perdette definitivamente la vista
diventando ceco .

Mio Padre e' adirato per cio'.

Forse la mia morte questa volta non vi salvera'
colpa mia del rapporto con mio padre
colpa vostra della vostra troppa ingordigia......

Il bene ed il male li avete invertiti, mistificati, fatti sembrare l'uno l'altro.

Ma il Padre mio sovrano dei sovrani
non cadde e non cadra' nei vostri inganni
egli e' qui' e pronto nel punirvi .

Io aspetterei ancora, ma questo e' il motivo di dissidio con Mio Padre da molti secoli.

Lui e' veramente furibondo.


Mintribe

2 commenti:

noname ha detto...

Sapere non vuol dire essere, ricordalo, non basta leggere.
E non e' con la lettura che si arriva a D-io.

Questa e' la piccola confusione che fate voi religiosi o pseudo tali, Dio non vuole che tu impari una strada, Dio vuole che tu semplicemente ti apra a lui.

Cari miei, non so' perche questa pubblicita' alla Bibbia, ma nessuno l'ha mai messa in dubbio, quello che e' messo in dubbio e' la vostra esistenza, basata sullo sfruttamento terreno di un valore universale.
Voi avete contribbuito a portare bacinelle di plastica in africa in cambio della loro perdita di contatto con Dio, voi vi ergete a portatori di verita', mentre siete solo degli sfruttatori, puo'esistere un capitalista ?, puo' esistere un'essere umano devoto al denaro e nello stesso tempo credere di poter stare dalla parte di Dio ?????

Sono il Vaticano ed il Papa rappresentanti di Dio ????

Se ne avro' la forza e' quello il tempio dove dovro' andare per compiere il passaggio gia' ricordato dal mio predecessore.

Ciarlatani, venditori di fumo e tutto in nome del Padre mio !!!!!

Che siate mangiati dall'inesattezza del vostro essere .

Anonimo ha detto...

Non faccio pubblicità alla Bibbia, la Parola di dio non ha bisogno di sponsor...è già Esatta ed Eterna per Potenza e Grazia. Inerrante e Piena Verità. Forse non mi sono spiegato bene che io non percorro strade....ma cammino in quella che la Bibbia dice essere l'Unica Strada o Via e l'Unica Verità e Vita= YEshua (il Messia) = Gesù il Cristo (l'Unto del Signore). Ti invito solo a fare ciò che ha i detto nel tuo commento: apriti a LUI...all'Eterno...all'Amore Infinito....Non seguire le religioni umane ....ma ...apriti a Dio che si è manifestato in Suo Figlio GESù CRISTO.