mercoledì, luglio 08, 2009

.....e dio disse: sia fatto l'uomo a mia immagine e somiglianza,,




L'Uomo che cadde sulla Terra
.....e dio disse: sia fatto l'uomo a mia immagine e somiglianza,,




----------------------------------------------------
Come si diceva una volta e come si dice ancora oggi in questi casi,questo è e sarà un discorso da prendere con le Pinze.

Essendo dunque il titolo stesso di quest'articolo proveniente da quel limbo fantasioso o fantastico di cui ci sono e non ci sono prove,è ovvio che l'articolo avrà il permesso di divagare,una sorta di licenza fantaletteraria..

Nessuno ha mai visto Dio ma se ne è convenuto che egli debba essere stato o sia fatto come noi esseri umani siamo e questo non perche lo abbiano deciso gl'Umani ma perche qualcuno pare abbia sentito Dio affermare questa frase.....
In questa storia cosi impicciosa non si sa dove sia la verità,si sa però che l'essere Umano che vive nella vera parola di Dio,è diverso dall'essere Umano che vive nella parola della Natura e che cioè egli appartenga al Mondo animale e quindi legittimato nel seguire le ferree e feroci leggi della natura.
Non volendo scagliarmi nell'estrapolare la verità mi limiterò nell'osservare che dunque il Cervello Umano,la Mente Umana,lavora diversamente a seconda da quale fonte attinga i suoi principi morali e dinamici.
L'Uomo che ancora oggi cerca di trovare le spiegazioni,le giustificazioni a se stesso ed al suo creato tramite l'appartenenza al Mondo Animale,è colui che è sempre più lontano dalla verità,mentre colui che cerca di spiegare e giustificare se stesso ed il creato appartenendo al Regno di Dio,è colui che crede nella mente che crede in quel qualcosa di speciale che è nell'animo Umano.
Dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza ???
Se come tutti i figli che credono di avere un Padre in realtà lo abbiamo,allora si egli deve essere stato presso a poco come noi,forse un pochino peggio da alcuni punti di vista........
Dio..................
Oggi c'è qualcuno che sta emulando Dio,si potrebbe pensare dunque che Dio sia esistito ma chi era dunque Dio ???!!!!
Non saprei chi è Dio o chi era,in ogni caso sappiamo che tra 10 anni, tra 20 anni se non avverrà qualcosa di catastrofico che farà ripiombare l'essere Umano nella preistoria,dicevo tra 20 anni avremo degl'androidi pensanti, del tutto simili all'essere Umano e sicuramente con delle caratteristiche magari meno umanistiche ma più avanzate e più perfette.
Dunque l'essere Umano sta emulando il suo Dio, sta creando cioè un nuovo essere Umano,nuovo essere umano che non sarà solo androico ma sarà di fatto l'essere Umano stesso cioè quello originale,modellato sulle conoscenze non provenienti dal mondo animale ma quello della Mente.
Un piccolo salto nella realtà.......
Negl'anni 90' già scrivevo degl'appunti in merito alla straordinaria somiglianza tra il Computer e la mente Umana,definendo appunto il Computer lo specchio della mente Umana,venni ostacolato se non deriso ma di fatto chi oggi conosce più che abbastanza il computer e lo usa da molti anni,ha imparato nel riconoscere la propria mente come un computer ed ha farla funzionare come se fosse un computer,arrivando nello spegnere praticamente tutto quello che si vuole in tempo reale nella propria mente,spegnere,accendere,annullare,dare prerogativa, etc etc etc,come appunto se il nostro cervello non avesse mai conosciuto modo migliore di lavorare,un modo nuovo, evoluto, che lo porta appunto ad una evoluzione che finalmente lo estrapolerà definitivamente dal Mondo Animale.
Il Grande emagico computer,la Mente,il cervello,le periferiche....
La mente,la Ram deve lavorare sempre con il sistema operativo più aggiornato possibile da trojans.virus,etc etc etc ed in grado di afferrare e risolvere le nuove applicazioni,inoltre essere in grado di decidere in tempo reale cosa deve andare,cosa deve collacarsi nel disco rigido.
Cervello o disco rigido
Nel cervello o disco rigido ci sono gia per default alcune applicazioni,prima di tutto controllare se siano di nostra utilità le suddette applicazioni,se siano di nostro gradimento,una volta controllato e cancellato quello che non serve,bisogna tener molta cura a quello che in futuro si lascerà atterrare sul disco rigido,tutto ciò che atterrerà nel disco rigido poi resterà lì ed influirà su tutte le applicazioni del computer in generale,tenere quindi in ogni caso sotto controllo il disco rigido e pulirlo di continuo da cose indesiderate o obsolete.
..Chi era dunque Dio.......Uno appartenete ad una civiltà passata,un extraterrestre ????

Perche l'essere Umano è arrivato nello scoprire il Computer ???!!
È in grado la mente Umana di produrre qualcosa che non sia gia nella sua mente ???
Potrebbe essere si una patologia ma non si può nascondere che oggi chi può, spende non poco per creare un androide del tutto simile all'essere Umano.
Più si studia il cervello, più si è in grado di riprodurlo,nessuno vorrebbe per il momento un androide in grado di autogenerarsi ma gl'errori capitano sempre.....

Visto in altre vesti il famoso peccato originale più che fallimento dell'essere Umano è il fallimento del creatore,o no ???!!!!
Anch'egli dunque non riusci nel creare quel qualcosa di perfetto che credeva essere in grado, o no ??????

(hahahahehehehhuhuhuhu)
Saluti estivi..si fa per dire






iofigliodidio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vai a farti ricoverare

noname ha detto...

hahahhehheh,grazie per il tuo tempo !!! :)