lunedì, novembre 12, 2007

Dù.. palle ci servono per essere come il mio predecessore...

O meglio, c'aveva dù palle il mio predecessore......

Come detto nell'articolo precedente, credevo chissa quale incontro chiaritore avrei avuto spingendo la causa in tribunale.....

Che brutta figura da ingenuo che ho fatto io ma che pezzi di merda che siete tutti quanti !!!!!!!!!!

Per la prima volta in vita mia ho difficolta nell'accettare la realtà, non accettare la realtà quasi come se fosse una patologia psicologica ....
Non voglio credere, non riesco nel capacitarmi che tutto quello che mi stà accadendo stà accadendo a me !!!!!

La cosa ancora più buffa è che sembra essersi rivoltato il mondo o io....

Nel mio passato quasi con una ricorrenza costante, tutti mi hanno sempre fatto notare,accusato di essere una persona che và ad immaginarsi anche quello che non lo riguarda, in altre parole una persona che si inventa le cose.......

In altre parole mie invece, io sono una persona sensibile che capisce anche quello che non dovrebbe palesare, causa il mio palesare, accade che le persone si sentano indagate nell'intimo, accadendo come è ovvio che sia che le persone neghino la propria intimità, succedendo cosi che io sia passato per quello che si inventa le cose..( peccato però, oggi che ho quasi 50 anni, posso affermare che tutto quello che io ho sempre pensato ed articolato trà e con le persone era tutto vero, quello lì era cosi, quella cosa stava andando cosi.., etc etc etc)

In ogni caso essendo quella la mia fantastica vita, tutto mi andava bene.

Ora invece accade l'inverso, per la prima volta non riesco nel capacitarmi di quello che stà accadendo... accade a me .

Non mi voglio rifuggiare in delle scuse, non voglio dare la colpa a nessuno, però è vero che come un'animale ferito mi aggiro nella vita sensa un senso preciso da molto tempo....

Se qualcuno ha pensato all'animale ferito equiparandolo all'anima ferita...è corso troppo...

In realtà sono ferito, malato, soffro in continuazione di dolori in tutto il corpo con alcune parti dello stesso molto più dolorose .

Sono un'artista, questo non può giustificare tutto ma può aiutare nel comprendere.

Molti anni fà presi ad avere dei dolori che superavano gli già esistenti, i dolori per la prima volta interessavano le mie mani .

Preso dal panico, se è possibile iniziai nel correre ancora di più, nel senso di arrivare prima che fosse stato troppo tardi nel far trovare luce alla mia musica, luce pubblica ad alti livelli ( remunerato, pagato !!).

Tentati a suo tempo di indagare sul male che avessi ma capì subito che era un tipo di male che se lo prendi, se lo hai, non ti lascia più, lentamente, lentamente ti uccide .

Certo, ci sono i soldi che risolvono molte cose oggi ( come ieri) ed ancor di più oggi risolve molto essere qualcuno..( come ieri e questo è tutto un dire in quale società si viva)...

Infatti la mia corsa se prima non esisteva, nel senso proprio di realizzare business con la mia musica,quando invece capì che le mie condizioni di salute erano gravi e senza soldi sarei arrivato ben presto nel non poter usar più le mani, cercai appunto di correre più di quello che mi era possibile proprio per trovare i soldi e trovarmi in una situazione al momento giusto cioè ora, con i soldi..

Molte cose mi sono andate storte, molte cose non valutate secondo la reale importanza, di fatto attualmente sono il signor nessuno e senza una lira, pardon un €.

In tutta questa storia che mi frustra nell'esporla cosi, comunque c'è tutto l'amore e l'odio che una vita magnifica deve avere e deve dare....

In tutto questo descritto da me infatti assurdamente e coscentemente mi trasmette ancora amore, non sono frustrato perche non sono famoso, non l'ho mai cercato, caso mai ora sono preoccupato per il mio stato di salute.............

Ma eccoci al dunque, cosa è dunque che non riesco ad accettare ???

Se la mia vita fallita di artista non mi turba anzi mi affascina ancora di più, mi stimola ancora di più, cosa mai sarà ?, quale è la realtà che non riesco ad accettare ??????!!!

Non riesco ad accettare il fatto di aver pagato in denari e avuto condanna penale, non riesco ad accettare il fatto di essere stato definito malato psicologico,
non riesco ad accettare come sia possibile che tutto questo accada mentre io mi sento sempre più male fisicamente e nessuno "sente" le mie parole ??!!!!!!!!!!!!!!

In verità tutto accade proprio perche sono malato fisicamente.

Infatti negl'ultimi anni la malatia è esplosa in un certo senso, esplosa sempre trà me e me, perche in realtà se una colpa l'ho, la colpa è di essermi tenuta segreta la mia malattia .

Dicendo ciò voglio arrivare nel dire che la mia malattia segreta ha sconfinato la mia sfera privata senza che io ne fossi cosciente e questa la ritengo ancora una mia colpa in più.

Vivendo infatti io in un paesetto, nei momenti di silenzio, di quiete, si sente, si evidenzia, qualsiasi rumore che non sia usuale, conosciuto.

Fin quì io ritengo siano le mie colpe e non colpe che cosi carine comunque non sono, un pò matto lo sono ma lo sò...

Il problema stà in quello che mi circonda, vivendo infatti un'assurdo isolamento, non avendo ricevuto un buon welcome dalle persone a me circostanti, le mensionate persone hanno preso ad immaginare cosa io potessi star facendo quando emetto alcuni brutti suoni (di dolore, per me..per loro "problemi sessuali" ??!!!! )

Questa storia delle crisi sessuali, dell'essere maniaco sessuale, dell'avere orribili attaccchi di libidine infinità, ovviamente per me era materia oscura fino ad alcuni mesi fà, infatti io in base alla mia realtà contingente, credevo tutto dipendesse dal mio essere cosi "contro" e che questo fosse motivo di discriminazione e derisione, essere Anarchico ad Amsterdam ed essere Anarchico nel senso di anticonsumista e stare nel bel mezzo della loro cara bella società è ovvio pensavo che fossi cosi oggetto di derisione...
Per anni quindi ho pensato che tutto si trattasse di questo, visto che inoltre sono un "ravers" produttore di musica che spende tutto il suo tempo chiuso in casa nel comporre musica.., credevo mi bastasse per spiegare le derisioni delle persone.....

Invece no !!!!!!!

Pian piano con gl'anni ho iniziato nell'afferrare il concetto che vedeva loro i vicini, picchiare sul muro ogni qualvolta io avessi un mio attacco di malessere....

Si può capire che stando io sotto attacco dal malessere e per di più in depressione per le mie mani, in quei momenti a tutto pensassi, tranne a quello che accadeva intorno a me !!!!!

Con il tempo quindi ho capito che tutto il quartiere e gl'amici degl'abitanti del quartiere, credevano e deridevano me nella loro convinzione che in taluni momenti della giornata (praticamente tutto il giorno e più quando sono sotto attacco) io fossi praticando auto attività sessuale ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non vorrei fare il presuntuoso, però si intuisce che intorno a me non c'è un buon livello culturale, la derisione è stata ed è cosi plateale che appunto sfiora il coatto !!!!!!!

Altro mio sbaglio....

Vedendo, sopportando una situazione cosi coatta di basso spessore culturale, mi ci sono adattato.

Il risultato è stato come partecipare allo loro gioco "dello scemo del villaggio "!!!!!

Quando io da verace scemo del villaggio ho cacciato le unghie, mi sono ritrovato con una denuncia costruita con tanto di testimoni falsi ??!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricordo che io in realtà stò male fisicamente e più mi stresso e più mi sento male e questo significa provare dolore ma signfica anche che più stò male e più loro mi danno fastidio psicologicamente e praticamente perche pensano che io stia svolgendo auto attivita sessuale . !!!!!!!

Un incubo !!!!!! !!!!

Un'incubo anche perche mi sono ritrovato nel combattere, rapportarmi con quella parte di società malata che non si fida della parola e che dove quindi il mio essere malato ma non attestato da documenti, svaniva nello nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!

( quindi non è l'essere umano che volendo potrebbe non essere cattivo, è la società proprio che esige essere disonesti, quindi ripeto come si fà da una società cosi malata costruirne una migliore se non si distrugge l'attuale ??? )

Non tutto il male viene per nuocere si dice........

Infatti mi sono deciso nel fare alcuni preliminari accertamenti per quanto riguarda il mio stato di salute .

Ho finalmente le famose carte, la certificazione che sono ridotto male e non dico bugie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà però tutto è ancora più strano..........

In tutta la storia che ho raccontato fino ad ora ci sono coinvolti Polizia, addetti ai servizi sociali,legge, avvocati e tutti coloro che fino ad ora mi hanno stessato l'anima fino quasi a farmela morire !!!!!!!

Quindi ancora una volta devo avere ancora più paura.

Ho incontrato un dottore nuovo una settimana fà, l'incontro non era premeditato, infatti ho ricevuto da lui la classica sensazione che si ha quando si incontra una persona nuova e questo è stato evidente in entrambi.

Il dottore che c'era in precedenza invece era un dottore coinvolto nell'allucinazione che io fossi un poco di buono..

L'ultima volta che lo andai a trovare ero spezzato in due, non riuscivo nel camminare e nell'alzare la testa per il dolore..
Il dottore mi tenne dieci minuti lì nel suo studio nel farmi domande sulla droga ed al dunque non mi si filò per nulla, non mi prescrisse nessuna medicina e nessun esame !!!!!!!!??????????????


Questa mattina ho incontrato per la seconda volta il dottore nuovo che inizialmente mi ha trattato come si trattano tutti ed infatti mi ha prescritto le analisi preliminari....

Questa mattina però era diverso anche lui.......

Io stò male !!!!

Anche ora che stò scrivendo stò male, provo dolore !!!!!

24 ore al giorno, stò male, provo dolore !!!!!!!!!!

Ed il dottore che finalmente mi deve dire qualcosa e lui lo sà che io ho tardato nel sottopormi ad accertamenti..cosa mi dice ???????

Nulla..si, c'è un'enfisema polmonare forse.....

Il collo invece si..nulla..diciamo trà artrosi cervicale, ernie varie, si ecco un pò di terapia, magari un bel pò di terapia e questo è il massimo che si può fare.....??!!!

Gli dico senta, la volta passata lei mi ha detto una cosa alla volta, ora io vorrei ricordarle che se ho male al collo, alle spalle ed alla braccia\mani, al fianco sinistro ho male ancora di più...

Le mie parole ricadono nel vuoto di nuovo e mi fà ancora male il silenzio nella mia testa.....

Gli dico poi che si, però io ho un gran male al petto e lui mi fissa un'appuntamento con uno specialista per il 26 Novembre ???!!!!!!

Ora seguitemi, io non voglio dire che le lastre abbiano evidenziato un cancro, un tumore all'ultimo stadio( almeno per il momento), però comunque non sono proprio lastre simpatiche, lastre che ti tirano sù di morale, si ?? ci siete ??!!

In un momento di pausa nello studio del dottore esce fuori questa conversazione riguardo le lastre prima di vederle, in teoria prima di averle, lui dice : "si, in ogni caso se le lastre avessero evidenziato qualcosa lo avrebbero detto subito a te all'ospedale" ???!!!!!!!

Io stò al gioco e gli dico ridendo che invece io mi ero preoccupato proprio perche nessuno mi aveva detto nulla !!!!!!

Immagino cosi come è ovvio che sia che quando arrivano le lastre, le lastre stesse mi comunichino qualcosa di buono .......

È strano quì, io le lastre non le ho viste con i miei occhi, ho visto solo un resoconto scritto sù di un foglietto ??!!!!!

In ogni caso quelle lastre mi comunicano che ho un'enfisema che ho seri problemi degenerativi alle vertebre e che quindi contro ogni volere di tutti gli stronzi che mi circondano ora è ben chiaro perche mi lamento !!!!!!!!!!!!!!!

Ma ora !!!!!?????

Io ho la fedina penale macchiata, persone mi fanno un male assurdo 24 ore al giorno e tutto perche chiunque quì ha preso ad immaginare orrende cose sù di me !!!!!!!

Ho paura che mi si tenga nascosto più di qualcosa, io stò male, male male e provo un dolore brutto, la gola mi fà male, il petto mi fà male ma non ho influenza o raffreddore , le tonsille non le ho, le mani mi bruciano, qualcosa dentro il torace trà i petto e la scapola mi si gonfia, lo sento grande, mi fà male !!!!!!

..ma non ho nulla..giusto un pò di terapia ?????????????!!!!!!!

.....ma non ho nulla ho bisogno giusto di un pò di terapia ???!!!!!!!!!!

martedì, ottobre 23, 2007

Eccomi quì e forse perche sono un cotardo o forse...

Eccomi quì,
forse perche sono un cotardo o forse...

O forse perche se è vero che è l'occasione che fà l'uomo ladro, io avrei dovuto iniziare la battaglia partendo da sotto-sotto zero, in altre parole da una "infamata" dei vicini di casa,sarei dovuto arrivare nel coinvolgere lo Stato !!!!????

Non posso dire di non avere avuto l'occasione, infatti ieri ( 22-10-07) pomeriggio presto, sono stato processato con l'accusa che comprende una montatura, cioè di essere "minacciatore di morte al prossimo", cioè un tipo esaurito e pericoloso !!!!!!!!!

Attualmente in attesa di decidere se portare avanti una qualche azione giudiziaria, io non sò neanche in che forma la mia fedina penale risulta macchiata, farà ridere a voi questa cosa, per me però visto che si tratta di una montatura la cosa mi scoccia assai .

Il Processo farsa ma con tutti i carismi del caso, mi ha ritenuto colpevole(ovvio), imponendomi una multa da pagare di 100€.

Precedentemente la multa contestata da me era 170€.

Se potrei portare molti esempi del perche definisco questo processo una farsa, una montatura, ne basta solo uno per capire se è vero .

Ammetto di essere stato messo in mezzo dal nucleo di persone che mi vive intorno, in realta quindi la mia posizione non è favorevole ma un'avvocato ben anche sia d'ufficio dovrebbe sapere alla perfezione alcuni procedimenti pratici e giuridici dello svolgersi di un processo .

Ecco invece che accade per colpa dell'Avvocato che non è giovane e quindi magari inesperto, accade che l'avvocato si dimentichi di far aspettare fuori il mio UNICO testimone, bruciandomi cosi il mio unico testimone !!!!!!!!!!!!!!??????????????????

Infatti essendo il testimone seduto tranquillamente in aula, viene a perdere il suo diritto di testimoniare perche condizionato dallo svolgersi del processo, delle mie parole, etc etc etc.

Premessa

L'unica cosa che l'avvocato ci ha detto quasi con insistenza i giorni precedenti, è stato proprio il "galateo" da seguire in Aula !!!!!!!!!!!!!!!!

Trà cui mai ci è stato fatto riferimento appunto alla questione del testimone che sarebbe dovuto stare fuori dall'aula in attesa di essere chiamato dall'avvocato. !!!!

Si capirà bene che se pur anche avessi voluto cercare di far accadere qualcosa mi è subito sembrato tutto un pò troppo strano e senza diritti, trattato\i con una certezza di colpevolezza mai provata in vita mia !!!!!!!!.

Questo blog anche se sotto mentite spoglie, in realta raccoglie un pò la storia che quì in Olanda mi stà accadendo, non ho mai voluto fare un blog che mi potesse servire per testimoniare alla polizia alcun che, solo una testimonianza di quello che può accadere in Nazioni dell'Europa che si decantano e si vendono agl'altri paesi\Nazioni come paesi evoluti, emancipati, progrediti, paesi civili insomma .....

Si saprà quindi e per chi non lo sà dico brevemente che mi accade qualcosa di strano quì in Olanda ad Amsterdam, qualcosa di assurdo e brutto ma veramente brutto.

Mi sento violentato psicologicamente ma non avendo testimoni al momento, parlare ufficialmete di questo, vorrebbe definirmi uno psicopatico con manie di persecuzione etc etc etc

Avendo avuto l'unico testimone che mi poteva aiutare "bruciato dall'Avvocato e le forme" mi sono ritrovato nello stare davanti alla corte, provare lo stesso senso di disciminazione, di violenza psicologica e domandarmi se fosse stato il caso o no di aprire bocca e denunciare anche la corte per violenza psicologica !!!!!!!!!!!!!!!!

Non l'ho fatto ed è per questo che mi domando se non sia un codardo ???!!!!!!!!!!!!

Non sono sicuro di nulla però è sicuro che sono sotto tortura autorizzata, tanto è vero che anche ora che stò scrivendo, malgrado i vicini dovrebbero essere soddisfatti, in realta stò scrivendo con la cuffia a tutto volume per non sentire i vicini che continuano nell'ostacolarmi nella mia vita, essa che sia ora star quì scrivendo i cazzi miei o in generale quello che sono !!!!!!!!!!!!

La Polizia non si è mai fatta ritegno di venirmi a dar fastidio nella mia privacy più riservata ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È stato infatti l'intervento massicio di polizia sia in termini di pattuglie in un sol momento, sia ripetute nei giorni che mi ha costretto nel sopportare le psicopatie violente e persecutorie dei vicini di casa !!!!!!!!!!!!!!!!

Una delle ultime volte che è venuta la polizia , sotto le vesti di due giovincelli si è presentata a casa mia quando io ero da solo senza testimoni con la scusa che stavo facendo rumore ???!!!!!

Stavo pulendo con l'aspirapolvere e vivo al piano strada senza anima viva sotto il mio pavimento, durante il giorno ???!!!!!!!!

La polizia bloccando la porta di casa mia (?!!!!!) con il piede, è voluta entrare e vedere cosa io stessi realmente facendo ???????????!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno visto che il computer era spento (???!!!! chissa perche tanta attenzione, cosa c'entrava con il rumore ??) , hanno visto che c'era l'aspirapolvere pronto in uso, dopo di che si sono girati e sono andati via ???!!!!!!!!!!!!!

Queste per me sono provocazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le ultime notizie poi che ci danno arresti di ogni sorta, mi porta nel sentirmi in colpa di non partecipare..........

Io sono quì e non sò ancora cosa farò, sicuramente la storia è inverosimile, per ora però ho la fedina penale macchiata da questa storia assurda, è evidente a tutti che sono sotto tortura ma nessuno mi dice chiaramente il perche, ne la polizia, ne la corte, ne nessuno ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti !!!

giovedì, settembre 20, 2007

Edizione Straordinaria

Edizione Straordinaria


Il 22 Ottobre sono chiamato come indagato per un'accusa infamante ??

L'accusa dichiarata è quella che avrei minacciato di morte qualcuno che non conosco !!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'accusa velata è il fatto di essere stato giudicato maniaco sessuale senza processo e senza prove !!!!!!!!

Accusato di essere una maniaco sessuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo in Olanda ad Amsterdam ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cultura c' è in Europa ????

Che cultura c' è oggi nella mitica Olanda ???!!!!!!!



vai all'articolo

Al prossimo aggiornamento..

sabato, settembre 08, 2007

Il sogno di pace borghese

Il sogno di pace borghese

L'essere umano non è cattivo, però nell'applicare le soluzioni per realizzare i propri sogni diventa cieco, calpestando cosi i diritti fondamentali per la libera armonia tra le cose viventi e non .

La famiglia

Se si volesse paragonare la famiglia ad una cellula fondamentale della società Occidentale, bisognerebbe vedere quanto poi la società corrisponda ai valori che si hanno e si vivono nella famiglia .

Negl'anni 60 e 70', poi sviluppatasi per alcuni anni, la famiglia si vedeva catapultata, trasposta in un'ordinario metropolitano che portava appunto la famiglia ad avere dei valori pressoche simili all'atteggiamento che si ha nella società, cioè abbastanza egoisti, abbastanza shietti, non propensi nel pretendere che l'altro capisca lo stato d'animo o un desiderio e lo realizzi o lo rispetti per noi.

Come è ovvio che sia, cosi come nella società attuale l'unica cosa che comporta il peso della parola è quello economico, cosi la famiglia, quel tipo di famiglia si ritrovò in realta ad essere solo un "Cavò", un cavò più o meno pieno di denari a seconda delle capacità, fortuna e mille altri ingredienti del singolo gruppo di persone formante una famiglia.

Proprio quest'ultima considerazione comunque è quella che fece crollare quegl'ideali e quel tipo di famiglia .

Infatti in ogni caso per quella famosa armonia che dovrebbe generare la pace tra gl'umani, sarebbe di primaria importanza che a prescindere dal tipo di famiglia che si vuole immaginare comunque l'insieme delle famiglie dovrebbe avere per legge lo stesso valore economico a disposizione imprescindibile da ogni clausola,regola che comunque darebbe i suoi frutti dopo tre generazioni, tre generazioni di regime pieno in cui tutta la massa sociale vive lo stesso agio economico.

La famiglia orizzontale, non autoritaria, non è perdente,deve avere però un livello culturale ed economico alla radice degl'elementi che compongono la famiglia da supportare e sopportare la comunicazione orizzontale .

Non essendo stata strutturata la società in maniera tale da livellare la massa ad un livello economico massimo possibile per tutti, ecco che la famiglia orizzontale è crollata.

Tutti dovrebbero avere tutto, per poi poter dire chi è meglio e chi merita di più .

Se un'immaginario di società è crollato,visto che la società è viva e vegeta, questo vuol dire che la società momentaneamente è retta, spinta da altri valori .

Il sogno di pace borghese

Se la famiglia quindi negl'anni 70' non era la cellula prima per lo sviluppo e l'esistenza della società , con l'avvento del nuovo sogno Borghese, la famiglia riacquista il primo posto nell'ordine di importanza per inquadrare e determinare una società, la società del benessere.

Il sogno di pace borghese

Il sogno di pace Borghese, la società borghese diventa un mostro dal momento che crea un'esempio da raggiungere preso tra chi ha tutto dalla vita intesa come benessere economico.

"Tempo fa parlavo con un mio amico che non sentivo da 20 anni !!!

Parlando del più e del meno andammo a finire nello sprofondare nella nostra giovane età, continuando cosi arrivammo nel dire che da piccolini non è tanto influente illo livello economico per sentirsi bene o no ma l'amore che regna nel famoso nucleo famigliare ."

La cultura, la conoscenza, non si può dire che oggi siano doti, bensi possibilità date dallo livello economico che si ha a disposizione dal giorno della propria nascità .

Anche l'amore quindi oggi come ieri appena passato, è un frutto delle possibilità economiche a disposizione del singolo individuo.

Ritornando quindi al discorso con il mio amico che mi ricordava che non era il livello economico della mia famiglia che mi aveva influito ma la mancanza di amore, io oggi gli risponderi quanto sto scrivendo .

Il sogno borghese quindi sta creando cosi come del resto tutto esiteva identico prima della rivoluzione del 68', la società incubo !!!!!

La famosa società che sono anni che alimenta filoni cinematografici dell'orror o dell'incubo !!!!!!!

Non solo, lo stesso sogno borghese poi è quello conflittuoso che pone la famiglia come punto fermo della società ma nello stesso tempo si preoccupa di organizzare la società in maniera tale che i piccoli bambini appena di tre anni già vengano tolti dall'ambito familiare per essere inseriti nella struttura,volere della società .

Cosa dire di più, posso affermare che per quanto la borghesia rastrellando gl'ultimi ricchi o presunti tali abbia raggiunto il 50% della popolazione, c'è sempre l'altro 50% che soffre sempre di più nel vedere queste discriminazioni !!!!!!!!!!

Prima di pensare ai valori della famiglia, bisognerebbe che il sogno borghese si svegliasse e si rendesse conto di quanto male sta facendo reintroducendo di netto e con senso di vendetta la società borghese sconfitta e generatrice di male del passato recente della Repubblica Italiana .

Quel tipo, questo tipo di società non può portare tutti allo stesso livello economico di benessere, il sistema stesso ha bisogno delle differenziazioni economiche, delle classi, dei padroni e dei consumatori.

Ed i Padroni avranno sempre qualcosa in più dei consumatori ed i consumatori saranno costretti sempre nel rincorrere quel di più che non finirà mai di essere di più .

Oh si, come mi disse un'Anarchico del cazzo....."ma allora tu sei cosi perche non sei nato ricco??"

No gli rispondo ora:'"io sono Anarchico perche ho il culo parato da mamma e papa !!!!!

Comunque, lo Stato e la Chiesa che insitono sulla famiglia stanno alimentando il mostro borghese che esploderà prima possibile .

La famiglia e la società sono due realta completamente diverse ed in conflitto, non che generatrici di traumi .

A dopo...

venerdì, agosto 31, 2007

Proposta fattami da un lettore

Premesso che questo blog nasce con una specifica necessita che esula dal tema trattato, mi avventuro comunque verso questo imprevisto.

Giorni or sono ricevetti una visita su questo blog che mi rimandava ad un'indirizzo che ora è attivo nel titolo stesso di quest'articolo.

Diver Dalce è lo pseudonimo alla quale cosi, ora mi accingo a rispondere.

Prenderò il testo da te propostomi e lo sezionerò in maniera tale da creare quasi una coversazione virtuale.

\----------------------------------------------------------------------/

I lettori non sarebbero in grado di capire, con ciò spiego che prendo il testo in questione, iniziando dalla fine dell'articolo stesso ed a ritroso arrivare all'inizio dell'articolo stesso .

Questo è un punto assai importante che non basteranno mai le parole per spiegarlo :

"...Condividendo l’Esistenza, attraverso il progressivo penetrare nel senso intimo del nostro esistere, si raggiunge la vita eterna. Così le Upanishad: «Ma coloro che con il cuore e con la mente lo riconoscono come colui che dimora nel cuore, diventano immortali». Così Cristo:

«La vita eterna e’ questo: conoscere l’unico vero Dio». "

"La buona fede è una virtù ma la cecità è un male."

Partendo con queste affermazioni arroganti, mi avventuro nella risposta...

...la buona fede ha valore solo se si è in grado di vedere il male, di capire, di conoscere l'inverso, cioè il fatto che l'essere umano è un' essere vulnerabile sotto l'aspetto etereo dell'esistenza.

Tutti credono a tutto, poi c'è qualcuno che abindola gli esseri umani per proprio piacere chi per piacere dell'umanità stessa che appunto non è stata in grado di riconoscere ed anzi uccidere chi amava loro e viveva per loro .

Spiegato questo punto, arriviamo ad una interpretazione terrena dell'individuo Gesù Cristo.

( la mia semplice vita, la mia semplice esistenza, mi porta ad essere un'apostolo minore, come i Vangeli minori e maggiori, quindi la letteratura che esprimo è quella di un contadino illuminato.)

Perche mi domando e vi domando si insegna ad i bambini, raccontando loro delle bugie a fin di bene ??????
Non sarebbe meglio dire la verità ai bambini dallo loro primo giorno di vita ???????

Se è difficile dare una risposta, sembra fino ad oggi che sia per tutti cosi, infatti nessuno si domanda più perche trattiamo i bambini come se fossero scemi e poi magari se maturano male la colpa non si sà quale è ed a chi darla.

Fatto quest'intro, mi sembra chiaro che io voglia arrivare nell'incriminare la "caramellina" come premio, mesa in campo da Cristo alla ricerca di trovare la via giusta per la comunicazione forte.

La vita Eterna, il Paradiso, l'Inferno e tutto quello che accade dopo la morte sono la "caramellina" messa in campo da Cristo, data come ricompensa futura a chi si comporterà bene, perche è un dogma intrinseco nell'essere umano ancora, l'essere umano non si sà guidare,riesce nel guidarsi costringendosi di obblighi sociali, motivo con ciò dell'esitenza della società.

Vivere in Dio, essere Figlio di Dio, quindi non è in funzione di una vita nell'al di là , di una vita eterna, ma della vita quì ed ora .

Sempre con la libertà narrativa quindi, io vedo in Cristo questo piccolo abuso a fin di bene, cosi come un genitore si rapporta al proprio pargoletto .

Il problema è stato ed è il fatto che ogni genitore non indovina mai cosa è meglio per il figlio.

Quindi abbiamo avuto una trasposizione "drogata" della parola di Cristo, del messaggio di Cristo .

È infatti inverosimile ed ironico nello stesso tempo che qualcuno sia morto per noi se in realta basterebbe confessarsi e pentirsi prima di morire !!!!!! :):):):):):)

Partendo quindi dalla fine, l'Eternità è il pensiero di te che resterà dopo la tua morte tra di noi.

Per ottenere che il tuo pensiero resti con noi nell'eternità però bisogna vivere nell'Eternità.

Cosa vuol dire vivere nell'eternità ?????

Se si potesse immaginare un -0 ed un +0, l'eternità siederebbe sullo zero assoluto .

Se si potessero collocare le deviazioni umane al di sopra ed al di sotto dello zero assoluto
avremmo il senso compiuto di cosa voglia significare l'Eternità in Terra .

L'Eternità e le deviazioni possono essere rappresentate con l'Universo.

L'Eternità è il tempo che vive la Natura sia Terrena sia del cosmo, le deviazioni sono gl'interventi dell'essere umano .

In conclusione, io vivo nell'eternità già ora, non per questo però sono spinto o motivato nella futura Eternità che per me è chiaro che è una "caramellina" per addolcire l'essere umano, per avviarlo anche se con una bugia verso un'essere migliore .
\------------------------------------------------------------------/

In termini diametralmente opposti, la comunicazione che sono «figlio di Dio», se la capissi veramente in tutta la sua portata, dovrebbe avere per me lo stesso effetto sconvolgente. Smarrito di fronte alla grandezza della rivelazione, dovrei sentirmi al centro del mondo, capace di determinare il mio destino e quello del mondo. Dovrei d’un colpo sentire in me venir meno tutto quello che sono stato e sono, per sentirmi completamente diverso, su una strada completamente diversa, in un mondo completamente diverso.

\-----------------------------------------------------------------------------------/

Io sono e vivo quello che tu scrivi.

L'inperfezione è figlia di Dio, peccato che l'essere umano si sia costruito il suo essere sulle forze del male più concrete e visibili.

La società che viviamo ti castiga se ti senti al centro dell'attenzione, se ti senti al centro del mondo, ti castiga se cerchi di determinare il tuo destino e quello del mondo.

Non solo la società ci impone ciò, ma assurdamente anche la chiesa impone ciò, in teoria ha ucciso più figli di Dio la chiesa che il male stesso .

Proprio perche chiunque si professi figlio di Dio immediatamente si trova la chiesa contro .

Dunque, quell'essere figlio di Dio inteso quasi come un risentimento visto che comunque mi devo mangiare la M***a ogni momento della mia vita, non è proprio quello che diceva Cristo ma quello che ha imposto la chiesa con il suo ruolo nell'esistenza terrena.

Oggi alcuni individui nella società vivono una situazione simile al momento di rottura in un rapporto di coppia, con la differenza che noi individui non sappiamo dove andare se interrompiamo il rapporto con la società .

Essere Figlio di Dio vuol dire aver rinunciato al male.

Cosa è però il male ???

Il male è per la precisione : " l'accettazione della società degl'umani cosi conosciuta alla stato attuale ."

Tutti noi perdiamo la grazia di Dio non con la nascita e quindi con il peccato riginale ma con l'acquisizione delle leggi umane .

Tutti noi avremmo la possibilità di cambiare il mondo e renderlo un paradiso ma veniamo violentati da piccoli .

Le crisi adolescenziali sono determinate dal contrasto dell'attrazione di Dio e dall'obblighi della vita cosi costruita dall'essere umano stesso .

In altre parole la società degl'umani ci obbliga ad abbandonare Dio con l'accettazione della società stessa .

Infatti poi quando si riflette se se ne ha l'oppurtunità , ci si rende conto che se si volesse ritornare a seguire Dio, bisognerebbe perdere tutto quello che propone la società degl'esseri umani .

Non per nulla questo genere di articoli sfiorano la follia,sfiorano miriadi di patologie psicologiche che all'atto pratico di una rivendicazione forte di queste affermazioni da parte mia, verrei sbattuto in prigione o in casa di cura a vita !!!!!!

Vivere in Dio quindi, essere figlio di Dio non è difficile di per se ma è reso impossibile dalla chiesa e dalla società .

..sentirsi diverso su di una strada diversa...praticamente la follia se rivendicata .

Quindi si ha paura di cadere veramente in Dio e si accetta la chiesa, perche la vita sotto un ponte spaventa tutti, ma essere figlio di Dio questo comporta in questa Civiltà cristiana .

Impare ad essere cattivi.

Questa frase ancora mi perseguita in un certo senso, infatti anche se detta cosi palesemente, comunque è questo il senso di crescere nella civiltà attuale , si diventa adulti acquisendo una buona dose di cattiveria, poi più si è cattivi, più si riesce nell'arrampicata sociale .

Essere "io figlio di dio" vuol significare non aver permesso al male di entrare , non aver permesso alla cattiveria di impossessarsi di me .

Questo però vuol dire essere un'emarginato, un perdente, un fallito, un'esempio negativo, un'eterno bambino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni riflessione davanti a certe accuse, diventano scuse.

" Un giorno molti anni fà , lavoravo con un mio amico nella sua ditta, una piccola ditta di manutenzioni, una volta accadde che si crearono dei disguiti economici, in altre parole non mi pagava.

Un giorno andai a sua casa sua, lui aveva già una famiglia ed un bambino, nel mentre si discuteva ed il padre del bambino mi negava i soldi, il bambino di 4 anni con voce decisa mi guardò e disse "papa i soldi li tiene in quel cassetto, indicando con il ditino un mobile ".

L'imbarazzo fù generale ma la cattiveria vinse , tutti compreso io, sorvolammo sulle parole del bambino.

Nulla di più chiarisce dove è il male, dove è la cattiveria.

io figlio di dio quindi vuol dire non accettare la cattiveria, non vivere nella cattiveria .

La cattiveria è anche quella della chiesa, la cattiveria è il seme minuscolo del diavolo.

Bisogna essere cattivi per sopravvivere come se fossimo delle bestie !!!!!!!!!

Questo vuol dire vivere nell'eternità adesso, questo vuol dire essere "io figlio di dio", aver assimilato la visione, la consapevolezza che gl'esseri umani sono fatti non per essere delle bestie .

Invece la societa attuale, la civiltà attuale, sembra voler ribadire sempre di più inesorabilmente che siamo delle bestie .

"io figlio di dio" non lo può essere una bestia, una bestia è solo figlio di Dio e vive secondo la legge di Dio.

Dio sono io se lo voglio, questo è quello che ci ha rivelato Cristo .

Purtroppo tutte le metafore usate da Cristo hanno avuto più effetto del messaggio stesso.

Il gioco, l'interpretazione delle metafore, hanno costruito un'esclusiva che lede il senso stesso del messaggio di Cristo, la chiesa .

Con amore e non con presunzione infatti, io ritengo che i suoi appunti di ricerca siano viziati dalla storia messa su dell'essere umano, cioè tutta quell'accozaia di cose scritte per far si che in terra si accetti tutto con la speranza di una vita eterna .

La vita eterna è un modo di essere è un modo di partecipare alla vita, è vivere seduto su quello zero assoluto scevro da deviazioni .

La vita eterna è adesso.






\------------------------------------------------------------------------------/












domenica, luglio 22, 2007

La filosofia di vita, prima e ultima proposta di Cristo..


..Dio perdona coloro che non sanno quello che fanno.....

Cosa voleva intendere Cristo ?????

Secondo la mia visione, Cristo intendeva proprio la misconoscienza che implica non vivere in Dio e cioè nel bene, non nell'Amore .

Se nella storia di Cristo c'è qualcosa che non quadra sono proprio i presunti miracoli che in realta servirebbero per manifestare il potere di Dio, parola però il Potere che stride con Dio stesso, quindi ?.....

Ancora oggi se si attua il messaggio di Cristo, si vive una sorta di persecuzione.
Persecuzione involontaria, infatti ancora oggi chi vive nell'Amore di Dio e quindi senza cattiveria, diventa vittima dell'uomo comune, del default comportamentale tra gl'esseri umani.

Usando metafore semplici, si potrebbe identificare l'Amore, il Bene, nella dinamica che ha un'oggetto che precipita dall'alto.

Il percorso che ha quell'oggetto nel cadere, è la perfezione, è la strada insegnata dalla Filosofia di Cristo .

La verità dell'assoluto.

L'universo tutto compreso il suo nulla, concorda con la legge naturale che vede un oggetto cadere, precipitare nel basso infinito.

La superbia dell'essere umano vuole trovare differenze ma in realta la dinamica che fa precipitare e che fa essere l'universo come lo conosciamo, è la verità .

La verità è in noi, non è nell'infinito del Paradiso o dell'inferno o nella vita eterna promessa, la verità è non fare l'abitudine al male, al pensiero cattivo.

Pensiero cattivo che incita al soddisfacimento immediato a discapito di una onesta e lenta progressione collettiva equalitaria, nel bene della legge naturale .

Tradire la buona fede di un individuo è si cosa facile che non può che essere frutto del diavolo, del male, della presunzione, dell'ingordigia, dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo.

Questa alla radice è la filosofia esplicata da Gesù Cristo.

L'essere in Dio non è riscontrabile da un comportamento o un'insieme di comportamenti, l'essere in Dio vuol dire non fare, non dare l'abitudine al male di esistere.

Io per natura non penso mai al male, non incontro mai una persona con l'odio, astio, il tempo che passa non mi è nemico, il circostante non mi è nemico .

Mi è nemico però tutto ciò che vive nel male e tutto ciò che è male, è quella cosa che dovrebbe cadere ma non cade.
Invenzioni diaboliche per perseverare ed affermare ancora l'indole malefica della vita e l'obbligo di esistere ancora come se fossimo nella giungla animale senza ragione, senza intelligenza umana .

Anche gli Animali sono figli di Dio ma essi vivono nello loro regno, gli esseri umani vivono nello regno di Dio imitando le leggi degl'animali, questo intendeva Cristo quando diceva "..Padre perdona coloro che non sanno quello che fanno..."

Con arroganza la civiltà si scatena sulla pianificazione della differenza tra intelligenza artificiale ed intelligenza umana, ma si dimentica di differenziarsi dagl'animali .

Cercare di trovare la strada per una società migliore senza arginare, riparare questa falla storica, mai nulla sarà migliore .

L'essere umano è un'animale illuminato ed in quanto tale dovrebbe trovare la sua linea esistenziale senza conformarsi ancora alle leggi della natura della sopravvivenza .

Questo era Cristo, questa era la radice della sua filosofia di vita .

L'essere umano non può vivere secondo le leggi della natura dove il più grande mangia quello più piccolo, è un'offesa a Dio ed all'esitenza individuale e collettiva , è un trucco bastardo che viene perpetrato ed a cui nessuno si oppone fermamente .
( faccio difficoltà ad entrare in società ??
No !!
Questa è un'amara critica !!

È una ferma decisione nel non voler mai in vita mia diventar cattivo come la società richiede, mai offenderò Dio che è in me che sono io .


domenica, giugno 17, 2007

Il Cristo dei Miracoli


In attesa che accada qualcosa visto che ora mi servirebbero i soldi per pagare un'avvocato per poter finalmente essere rivelato !!!:):):)

Vi rivelo a voi che non avete bisogno di avvocati di un mio sogno o meglio un'incubo !!!

Direte voi...oh bella questa proprio non l'avevamo pensata...
Cristo sogna e peggio ancora ha gl'incubi quando dorme.....???
Perche Cristo dormiva ????
Oh bella che storia.......

Si, il mio predecessore dormiva, sognava ed aveva gl'incubi proprio come tutti..
proprio come me che sono suo fratello..........

Fratello per il vostro linguaggio, in realta sono sempre io.. ma cosi vi complico troppo la vita...:):):) .

"Comunque vi racconto il mio incubo :...........AD UN TRATTO MI RITROVAI AD ESSERE DI LEGNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad essere di legno ed essere attaccato con dei chiodi su del legno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In una stanza enorme con un maledetto faretto puntato addosso 24 ore su 24 tutti i santi giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed un fottio di gente che mi passa davanti e dice e chiede qualcosa.......

Puzza di cera tutto il tempo, parlano chiedono ed accendono candele !!!!!!!!!!!!!

Un'incubo !!!!!!!!!!!!!!!"

Poi nel sogno ero nervoso, incazzato ed invidioso per la Madonna !!!!!!!!!!!!

"E si !!!!!!!!!!!!

Tutti che parlano dei miracoli della Madonna, alcuni mi snobbano e vanno davanti la statua della Madonna che sta lí, bella, in piedi, circondata di fiori e tanti bei ori.....

La Madonna piange di quá, la Madonna piange di lá........

Mi son detto... mó li faccio pure io sti miracoli.......


Mi son detto..
Se sto quí fatto di legno ma penso..dunque sono sempre io...quindi essendo il figlio di Dio..mi che pó fa di tutto quello che vole...:):):):)"

Cosi il sogno incubo continua.....

"Eccolo....un tizio mi si e' fermato davanti..si inginocchia ed inizia...( e vai..dico io..mo gli faccio il miracolo)...

Lui inizia a parlare e chiedere.....

Io peró mi accorgo che essendo figlio di Dio sento la veritá e non le parole o desideri inutili degl'esseri umani.......

Cosciente quindi di realizzare il suo sogno piú recondito di cui neanche lui ne e' cosciente....imitando la Madonna, lascio partire dai miei occhi di legno un raggio di luce che lo uccide !!!!!!!!!!!!!!!!

Questo io avevo letto nel suo animo recondito...voleva farla finita !!!!!!!!!!!!! :):):):)"

Mi fisso immobile, piú immobile dell'esser di legno ed attendo il momento d'oro in cui tutti iniziano nel gridare al miracolo ...!!!!!

"Si avvicina la prima persona e urla / ...e' morto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............../"

Io attendo la parola Miracolo..ma ella non la pronuncia..attendo cosi oltre...

Ad un tratto , un secondo dopo arriva lei !!!!!!!!!!!!!!!

"Bella come il sole !!!!

Io, io l'ho visto , si!!!, urla!!!!!

Due raggi di luce sono partiti da li, dal Cristo !!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Non vi dico come mi sono sentito, praticamente come a casa mia, cioe' al settimo cielo :):):)

L 'altra subito che interviene smorzando i miei entusiasmi..

"Ma cosa dice !!!!!!!???

Ma quale luce ??!!!!!!

E' morto di infarto non lo vede ???!!!!!!!!!!!"

Un bel tipo invece interviene a favore della bella bionda...

"si dice, l'ho visto anch'io era un raggio rosso !!!!!"

Lí mi sono cadute le palle.......
Perche era evidente che mirasse alla bionda, visto che i raggi erano di luce bianca..!!!!

Sicche invece lei seccata intervenne..

"No, mi dispiace ma lei non ha visto un bel nulla perche i raggi erano due e bianchi !!!!!!!!!!!!"

Intervenne la polizia ed io disse ecco e' fatta, domani anch'io finiró sulle prime pagine dei giornali.........


"Praticamente oggi e' domani ed e' piú di mezzora che mi trovo sempre di legno, attaccato ad un pezzo di legno, incrociato a modi croce, questa volta peró suppongo chiuso in una grotta senza luce, senza candele, senza persone, senza nulla, il buio.................

Vai a fare il bene per le persone.........

E'colpa mia se le persone non sanno quello che vogliono ???!!!!!!!!!!!!!"


:):):):):):):):):):):):):):):)

venerdì, aprile 06, 2007


N'do sei papá....

ohh...ah sei qui....

Senti ma ti ricordi quando 2007 anni fa discutemmo per ore se lo Spirito Santo lasciarlo in eredita o no ???!!!!!!!!
Ti ricordi che io ti dicevo che avremmo dovuto lasciarlo in eredita per tenere vivo un default ????!!!
Ti ricordi che tu ti opponesti con tutta la tua furia ???!!!!

Ecco..!!!!!!!!!!
Guarda che bel risultato che hai ottenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda la tua Chiesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Chiesa ha avuto paura, si dimenticó presto gli insegnamenti,le veritá e non ultima la speranza !!!!!!!!!!!!!!!!!

Decidemmo di far passare i peggio guai a mio fratello Cristo, lo facemmo morire, lo facemmo anche resuscitare, ma secondo me facemmo troppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo di lui infatti in pochi arrivarono alla morte per martirio, arrivando poi nel creare una chiesa che rappresentava il martirio di Cristo come un segno di te, Padre, nessuno che capí che il tuo regno in terra si applica con la fermezza .

Tutti credettero che mio fratello Cristo mori per loro, nessuno capi che egli mori solo perche nessuno capí .

Se Cristo non fosse morto cosi come e' morto ma avesse comunque predicato e razzolato bene, avrebbe distribuito la sua veritá ??????

No, perche la parola di Cristo implica un cambiamento radicale all'istante con se stesso e con tutto il creato .

E' solo quindi opponendosi con fermezza al tempo che passa nelle condizioni attuali che si realizza il vivere di Cristo .

La Chiesa stessa peró per paura cedette le sue posizioni creando cosi un Cristo trasfigurato, una religione contraria come concezione al volere stesso di Cristo.

Padre caro...abbiamo veramente sbagliato ed io sinceramente non so cosa fare......

Di certo oggi la Chiesa ci allontana dal nostro risultato....

Oggi la chiesa sarebbe la mia prima accusatrice se mi rivelassi, lo sai questo caro Padre ????!!!!

Cristo e' morto per loro !!!!!

Non ci posso credere papá !!!!!!!!

Cristo lo hanno ucciso e continuano ad ucciderlo ogni giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed hanno anche il coraggio di dire che e' morto per loro ?????!!!!!!

Ma lo hanno capito che Cristo il mio caro fratellino, avrebbe voluto vivere in pace ed amore ????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo capiranno che lo hanno ucciso ???!!!!

Boh ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vivere in Amore, questa e' la parola del Cristo e del Padre mio...
Dove voi vivete in questo Amore ?????

Io sono Tuo Fratello, Tu sei mia sorella, Tu sei mio Fratello.......

Vi capisco peró oggi ..

Oggi che tra fratello e sorella di sangue l'Amore si disintegra davanti agl'interessi, e' molto difficile capire il significato di questo Amore.

L'essere tutti uguali, Amarsi come tu ami la tua donna e come la tua donna ama te, e' una paura, e' la paura che fece uccidere Cristo.

venerdì, marzo 30, 2007

In attesa del processo


Padre mio
ma sei sicuro che il mio predecessore abbia compiuto tutto quello che c'era da compiere ??

Non so
magari non ha scelto gli apostoli giusti ??

Perche ti chiedo questo ??!!!!

Perche qui nessuno ha inteso essere in terra come..
hanno inteso tutti che esiste un Paradiso ed un'inferno il cui accesso e' determinato dal pentimento ultimo ???!!!!!!

Praticamente la chiesa detentrice del messaggio degli apostoli di mio fratello, ritiene che chiunque si creda simile a mio fratello sia un'eretico o peggio ancora malato psicologicamente cioé da psichiatria !!!!!!!.

Quell'Amore di cui noi siamo fatti ed in cui la morte di mio fratello doveva
servire per inondare l'umanitá del medesimo Amore, e' rimasta un'esculsiva del Paradiso .

Ho conosciuto qui in terra persone che vivono in Amore, ma come me, tengono nascosto quest'Amore .

Proprio perche se lo riveliamo, finiamo nelle maglie della psichiatria e della scomunica .

Forse mi domando appunto se i discepoli siano stati sbagliati ......

Forse perche non sono morti quando dovevano ma hanno fatto troppi compromessi .

Cosa che avrebbe potuto fare anche mio fratello e non finire cosi in Croce, no ??!!!!

L'ultimo atto della vita mio fratello se la doveva risparmiare.

Parlo con ció della Resurezione.

La resurezione ha travisato tutto, abbassandosi anch'egli alla stregua dei ciarlatani, creando cosi la chiesa regno ormai degl'inferi .

Tutti cosi hanno preferito credere che come per incanto e con tanto di documenti, si possa attestare cosi la propria appartenenza al Paradiso !!!!!

Mentre chi vive in Amore in terra se per sbaglio si rivela, viene sbattuto ancora in galera o in clinica psichiatrica .

Buffo no ?????

Chi oggi e' in grado di vivere in pieno il messagggio di Cristo mio fratello, e' perseguitato come e peggio di Lui .

Ed i primi accusatori sono le alte rappresentanze della\e religioni .

Mah.......

martedì, marzo 13, 2007

Lettera a Papá


Caro Papá
Ti scrivo questa lettera in privato.

Nessuno dei miei discepoli saprá di questa lettera
e questo e' l'ultimo favore che ti fó .

Visto che la tua onnipresenza lascia un pó a desiderare, ti scrivo quindi un resoconto di come vanno le cose quí , si ???

Prima cosa vorrei sapere se ti sei completamente rincojonito o se ti sei stancato di giocare al Dio con gli umani ???!!!!

Eh, si dico !!!!!

Quí mi tocca farmi mettere in Croce di nuovo solo per finzione o come dicono quá per fiction :):):):):):)

Caro papá...

Come ti ho detto l'ultima volta , sono riuscito ad ottenere solo una multa !!!!! :):):)

Ora per il tuo progetto ho contestato quella multa.

Dico e ho detto che tutta e' una fiction
perche tutti, dall'avvocato a chi e'implicato,
pensava che io avrei pagato.

Addirittura un avvocato ha cercato di farmi credere che il pagare la multa non implicasse accettare la mia colpevolezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Quindi caro Padre mi domando
ma..... se il mio fratello gemello e' stato messo in Croce
senza che egli potesse in qualche modo discolparsi, che senso ha la mia storia oggi
in cui in Croce mi ci devo porre da solo ?????!!!!!!!!!

Caro Padre

non sapendo quindi quando tu riceverai questa lettera e non sapendo attualmente se il tuo interesse per gli umani e' ancora vivo, io ti comunico che giá da ora
mi considero un'umano a tutti gli effetti, quindi interaggiró a mio modo nel comunicare con gli umani, si ???!!!!!

Spero inoltre che alla lettura della presente non sarai ubriaco di altre conquiste in giro per l'universo, ti ricordi di chi sono , si ???!!!!!!

Affronteró il processo degli umani come un'umano.

Ciao Padre

sabato, febbraio 03, 2007

Sorprese e sorprese


Si, non só se qualcuno ricorda
dal primo giorno peró che ho iniziato questo blog ho tenuto a precisare
che malgrado io sia il figlio di Dio, comunque abbia sempre rinunciato nel divenire , per pigrizia, per divergenze con mio Padre, per insicurezza personale ??!!

Con questa storia che devo amare il Padre mio ed il suo regno, praticamente mi son dimenticato di chi io sono.

Sicche sorprese delle sorprese non sono io che non voglio divenire, ma si potrebbe dire con certezza che sono gli altri che preferiscono evitare di confrontarsi con me .

In realta io non e' vero che non sto spingendo la mia rivelazione, infatti si puó bene immaginare che la suddetta rivelazione non e' cosa di tutti i giorni, ma ha bisogno di un momento particolare dove molti ingredienti sono e ci devono essere, al posto giusto.

Quindi e' l'importanza dell'evento che mi costringe a rimandare e non l'incapacitá o la voglia, infatti, io tutti i passi che avrebbero dovuto portare al compimento di qualcosa, li ho fatti, e' stata la risposta che ha disatteso le mie aspettative !!!!

Infatti mi aspettavo un'invito da parte delle istituzioni ad un chiarimento della mia posizione, ma cosi non e' stato o almeno per il momento questo non e' avvenuto.

Al momento di decidere l'incontro per trovare chiarimenti, loro, gl'altri si sono dileguati nascondendosi dietro ad una multa !!!!!!!!!!!!!

Che dire, forse il mio predecessore inizió con la stessa amerezza, cioé capire che gli individui non ti ascoltano se chiedi loro di cambiare, ti ascoltano se gli racconti le favole, ma non chiedergli di partecipare alla tua favola.

Dovró veramente espormi in pubblica piazza, in questa cittá che mi ricorda molto la cittá e la situazione in essa, del mio predecessore ???!!!

Io povero e amico dei barboni e senza casa, amico delle donne di perdizione, vengo snobbato dal cittadino per bene, vengo snobbato da chi di nascosto usa le donne di perdizione.......
Vengo snobbato da coloro che una volta l'anno si puliscono la coscienza con l'offerta ai poverelli !!!!!

Padre mio, quí non servo io, ma serve un bel Diluvio Universale,

Pá !!!!!!!!!!

Datte ná mossa !!!!!!