martedì, marzo 20, 2012

Ho passato di nuovo la notte con Gesù !!

Si,ciao a tutti,si,ho passato di nuovo la notte con Gesù,fortuna per lui il mio caro fratello perche sta sempre da solo e disegna Croci e Croci in ogni dove,tanto è che in Paradiso non lo sopporta più nessuno cosi mi ha detto questa notte,cmq ci siamo fatti un gran mucchio di risate,poi però all'ultimo ci siamo lasciati con una risata amara,amara assai !!
Ad un certo punto mi ha detto,Andrea,Okey,Papà ha capito che con te non c'è stato nulla da fare,tu non sei buono ne per fare Lucifero e ne per fare il nuovo Cristo e vabbè ma dimmi una cosa,ma se Papà ridecidesse di rimandarmi in Terra a me che sono il vero Cristo, il Nazareno.., ma se nascessi in uno Stato  dove c'è la pena di morte e mi uccidessero di nuovo ma che tutti quelli che poi mi dovranno ricordare dovranno appendere una Siringa al Muro di ogni Casa,di ogni Ufficio ed enormi Siringhe in Chiesa  ???!!!!!!!!!
Poi ha esclamato "e no è ma allora so proprio de coccio,lo dovrò far presente a Papà !!!
hehehehehhahhahahhaahh !!

iofigliodidio

Nessun commento: