Io sono il figlio di Dio venuto sulla terra
avendo anch'io pero' la mia vita privata, ho avuto precedenti problemi con mio Padre, sicche la mia rivelazione e' stata rimandata all'infinito .
Oggi ho deciso di rivelarmi.
Iniziando dal perche sono incazzato con mio Padre.....
giovedì, settembre 17, 2009
Mio Padre è tornato sulla Terra,difondete la lieta novella !!!!!
Mio Padre è tornato sulla Terra,difondete la lieta novella !!!!!
Non ho parole per spiegarvi quello che è accaduto ma mio Padre è tornato sulla Terra !!
Lui è di nuovo tra di noi.
(il mio sapere è stato aggiornato grazie ad un incontro alla quale non ho potuto mancare e che per un certo verso ho proprio creato io stesso.
Sono stato volutamente e per necessità ovviamente, operato Mercoledì,operato alla colonna vertebrale cervicale,quindi,Anestetizzato.
Dal risveglio dall'anestesia che un qualcosa mi pervade,prima un sogno\ricordo,poi una luce sempre più metallica ma inesistente in realtà e splendente di una luce accecante,viva,poi la realizzazione che il contatto è avvenuto la notte stessa dopo l'intervento e cioè dopo che avevo gia ripreso conoscienza e comunicato con più persone coscentemente.)
Per il momento il mio incarico è solo quello di divulgare la novella,è questo infatti quanto egli mi ha chiesto di fare.Tutti insieme oggi i Re della Terra si ritrovano riuniti spesso in posti diversi ma riuniti ed ho l'impressione che mio Padre questa volta non sia sceso per scherzare.
L'Essere Umano guidato da Satana ha oltrepassato i limiti della quale mio Padre poteva sopportare,ora che dal ventre della Terra iniziano ad apparire creature geneticamente modificate,ora che esperimenti mostruosi hanno inesorabilmente mutato la Natura degl'esseri Animali,mio Padre è sceso sulla Terra,pronto per il conflitto finale.
Fate sapere la lieta novella.
iofigliodidio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
:-)
comincio oggi pomeriggio
:-)
Sfiglia mia !! (hahahhehe)
..e questo dobbiamo fare.!!!
Posta un commento