martedì, marzo 20, 2012

Ho passato di nuovo la notte con Gesù !!

Si,ciao a tutti,si,ho passato di nuovo la notte con Gesù,fortuna per lui il mio caro fratello perche sta sempre da solo e disegna Croci e Croci in ogni dove,tanto è che in Paradiso non lo sopporta più nessuno cosi mi ha detto questa notte,cmq ci siamo fatti un gran mucchio di risate,poi però all'ultimo ci siamo lasciati con una risata amara,amara assai !!
Ad un certo punto mi ha detto,Andrea,Okey,Papà ha capito che con te non c'è stato nulla da fare,tu non sei buono ne per fare Lucifero e ne per fare il nuovo Cristo e vabbè ma dimmi una cosa,ma se Papà ridecidesse di rimandarmi in Terra a me che sono il vero Cristo, il Nazareno.., ma se nascessi in uno Stato  dove c'è la pena di morte e mi uccidessero di nuovo ma che tutti quelli che poi mi dovranno ricordare dovranno appendere una Siringa al Muro di ogni Casa,di ogni Ufficio ed enormi Siringhe in Chiesa  ???!!!!!!!!!
Poi ha esclamato "e no è ma allora so proprio de coccio,lo dovrò far presente a Papà !!!
hehehehehhahhahahhaahh !!

iofigliodidio

mercoledì, marzo 07, 2012

Dobbiamo essere tutti uguali,solo gli scemi possono essere Star !!

Dobbiamo essere tutti uguali,solo gli scemi possono essere Star !!
==============================
Una volta i Miracoli era più semplice realizzarli,oggi la Scienza smonta sempre tutto,razionalizza sempre tutto ma cosi tanto che se anche mio Padre riaprisse gl'Oceani ed io ci passassi in mezzo con la mia Tribù,la Scienza troverebbe una spiegazione Scientifica !!
Ma poi non è solo questo !!
Oramai gl'Individui non si rendono conto più di chi sono e cosa sono diventati,non c'è occasione di confronto,siamo tutti uguali "fatti con lo Stampino" e chi esce fuori dal seminato,deve essere per forza un "malato""un Deviato" ma la stessa cosa non vale se chi esce fuori dal seminato è uno scemo che si vende e lavora per il Sistema.
Sono anni che mi trovo impantanato tra e con il Popolo invece di essermi ritrovato gia al cospetto del Potere e questo perche oramai il Popolo,le persone,gl'individui,sono cosi condizionati da essere i primi che reprimono con tutta la forza chi si dimostra realmente diverso da loro,sono loro i primi ad aver paura che un nuovo Cristo possa scendere in Terra !!!!!!!
Sono loro,sono stati educati cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Persino nel mondo dello spettacolo che ancora oggi funziona proprio con le esaltazioni delle\a individualità che il soggetto mette al servizio del divertimento,si può accedere ad esso soltanto se si dimostra di essere veramente Idioti,pronti cioè a vendere l'anima,il cervello e la dignità in nome del successo.
Non solo dunque gl'Individui hanno paura che un nuovo Cristo possa scendere ma hanno paura in generale che un qualcuno gli ricordi un qualcosa,che li impegni nel pensare e riflettere,prendere contatto con il se reale di se stessi e non quello preso a Rate !!!
Una volta questa storia mi sembra di ricordare che fosse l'incubo presente all'interno della Sinistra in particolare quella Antagonista,con la scusa che ogni esaltazione di individualità ricadessero nella dinamica dittatoriale,era concesso diventare una sorta di Star,solo se si accettavano in toto i precetti della Sinistra,mi sembrava gia essere una copia di un qualcosa di altro ma oggi mi sembra chiaro che la Società quella con la S maiuscola o ha sempre funzionato cosi,o si deve essere imparata dalla Sinistra Antagonista !!
Scrivo in Italiano più o meno perche sono Italiano ma queste cose potrebbero essere scritte anche in Inglese tanto sono presenti in tutto il Mondo.
Ed è proprio perche sono presenti in tutto il Mondo,proprio perche sono presenti anche in Italia,proprio per questo che in Italia un Paraculo si è permesso di fare il Nuovo Duce !!!!
Si è permesso di fare il nuovo Duce perche la Massa di individui è stata educata nel non eccellere,nel non mostrarsi,nel non prendere iniziative !!
Le cose stanno cambiando ed è evidente per fortuna !!
Qualcuno inizia nel capire che c'è sempre un 33% come lui,basta solo mostrarsi !!!
Poi quel 33% può diventare allora il 99% !!!!!!!!!!
Ma bisogna sconfiggere definitivamente la paura del diverso che non sta solo nel colore della pelle o taglio degl'occhi !!!
Bisogna ascoltare chi parla di cose sconosciute,bisogna ascoltare chi ancora si osa definire sperimentatore che oggi suona proprio come un Eretico !!
Non si tratta solo di trovare nuove vie economiche ma di capire come ci hanno educato e come ci stanno educando !!

Ciao !