martedì, maggio 19, 2009

Evoluzione: Usa, debutta Ida




L'Uomo che cadde sulla Terra
Evoluzione: Usa, debutta Ida




----------------------------------------------------

Evoluzione: Usa, debutta Ida
Fossile di 47 mln di anni anello mancante tra uomo e scimmia
(ANSA) - NEW YORK 19 MAG - Si chiama Ida ed e' un fossile di 47 milioni di anni scoperto in Germania.Per gli scienziati e' l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia. E' stato presentato oggi al Museo di Storia Naturale di New York come un passaggio fondamentale per comprendere gli sviluppi del'evoluzione umana. Ida, una giovane femmina, somigliava probabilmente a un lemure dei giorni nostri. Ma il suo corpicino, delle dimensioni di una marmotta, ha caratteristiche che si riscontrano nella specie umana.
_________________________________________________________________________

Allora..
Non è che io non stia morendo come tutti gl'esseri Umani ma in ogni caso.. cosi mi viene.
Sembrerebbe che l'essere Umano in genere, ancora non abbia capito che nella vita si trova quello che si cerca,infatti eccoci qui che sotto un determinato influsso culturale derivante dai voleri del Potere attuale(Fascismo globale) si scopre guarda caso l'anello mancante che va nell'affermare sempre più quella credenza Darwiniana che vuole darsi pace trovando nella scimmia il suo più antico antenato.....
Ecco infatti come titola l'articolo preso su
Ansa.it..Evoluzione: Usa, debutta Ida
Fossile di 47 mln di anni anello mancante tra uomo e scimmia....

Secondo questa logica non si potrebbe escludere dunque anche se evidentemente è una provocazione che un giorno un Cane,una Giraffa,un gatto,un topo,potrebbero diventare intelligenti come gl'esseri Umani attuali( ammesso che lo siano {ahahahehehehe}).
Questa mia provocazione non è del tutto priva di fondamento anche se senza alcuna pretesa scientifica,è infatti palese come ben anche si siano trovati dei segni evidenti in questo mostriciattolo chiamato Ida da porlo all'attenzione modiale come presunto anello mancante dell'evoluzione da Scimmia ad Uomo, come di fatto ci voglia un bel pò di fantasia per vederci in quel mostriciattolo l'essere Umano di oggi di ieri e di ieri l'altro cioè la famosa Preistoria alla quale siamo stati legati fino ad ora.
Voglio dire,l'articolo,la scoperta,viene presentata come se in realtà quella struttura ossea,carnosa etc etc,fosse la vera matrice da cui noi proveniamo.
Io non ho problemi nell'immaginare di sil tal fattezza il mio più antico antenato ma mi domando con una fermezza allarmante di cosa dunque sia capace di fare la mente Umana,perche è solo la mente Umana che avrebbe modificato quel corpo fino nel farlo arrivare alle sembianze attuali o no ???????????
Perche dunque si presume che l'animale preso in oggetto pur brutto che sia stato comunque avesse già il nostro "sentire", "feeling", la nostra psicologia,le nostre sensazioni anche se primitive ????!!.
Se mi si permette a questo punto mi sembra di star vedendo il solito film di fantascienza Hollywoodiano,il solito mostriciattolo intelligente,verrebbe da domandarsi se hanno trovato un extraterrestre o se ci stanno preparando all'arrivo degl'extraterrestri,perche se quello trovato è l'antenato dell'essere Umano allora vuol dire che l'essere Umano potrà divenire un giorno qualsiasi altra cosa dalla forma conoscuta attualmente !!!!!
Come avevo detto in partenza, nulla è di scientifico ma di molto logico,se l'essere Umano proviene dalle Scimmie,allora è vero che dopo che avranno dominato tutte le razze Umane una sull'altra,arriverà il momento che qualche razza Animale essendo diventata intelligente sterminerà l'essere Umano ed inizierà una nuova era,poi altri animali diventeranno intelligenti e cosi di seguito per eternità.......
Eh..si,se quello sopra fotografato è la massa materiale che oggi ha dato vita all'esserre Umano attuale,non mi sembra che lo shock stia nel aver trovato un fossile con i pollici come l'essere Umano ma che lo shock consista nel aver capito fondamentalmente di cosa sia capace la Mente Umana, l'intelligenza.
Perche l'intelligenza è comunque stata una caratteristica di qualsiasi antenato dell'essere umano o no ???!!
Mi sembra di aver capito che si presuppone che un Cane non potrà mai diventare intelligente come noi lo intendiamo e che in realtà per quanto ci piacerebbe trovare nella scimmia il nostro antenato, comunque non bisogna trascurare il fatto che alla Scimmia non basta solo togliergli i peli e raddrizzarla per farla diventare essere Umano ma che c'è una piccola particolarità che le Scimmie non hanno,non hanno mai avuto e che mai avranno e cioè l'intelligenza!!

Questa corrente culturale becera che vorrebbe vietare l'esistenza di Dio,arriva nell'immaginare che un giorno qualsiasi animale attualmente presente sulla faccia della Terra potrebbe diventare intelligente come l'essere Umano.......
Cosi come sarebbe diventato essere Umano quell'animale sopra fotografato...quell'animale fotografato sopra mi si vuole dire che pensava,mi si vuole dire che si fermava ad osservare la volta celeste, che pensasse già ad un Dio o mille dii ?????!!
Se no, quando quell'animale sarebbe diventato intelligente e perche ??????

L'essere Umano è risprofondato nell'abisso della Paura,l'essere Umano ha paura di se stesso,preferisce non collocarsi a viso aperto nel contesto della vita,preferisce confondersi con gl'Animali,ha sempre preferito di fondo essere il Re degl'Animali, il più bello,il più intelligente degl'Animali,non ha mai voluto accettare di essere una cosa totalmente diversa,ha sempre distrutto la sua potenzialità per paura,più l'essere Umano trova anelli che lo collegano al mondo animale, più la società che vive l'essere Umano retrocede sulle sue intenzioni evolutive.
Il Materialismo assassino
L'Essere Umano come pezzo di ciccia, di carne ed ossa,sembrerebbe tutto qui il gioco,l'Essere Umano quello che ha di diverso da qualsiasi altro animale sono le sue capacita motorie,punto.
Di fatto dunque se un cane fosse fatto come l'essere umano fisicamente, sarebbe di fatto intelligente come l'Uomo ???!!!!!
mah.........
Padre mio come stanno messi male gl'esseri Umani....





iofigliodidio