domenica, aprile 19, 2009

Padre......




L'Uomo che cadde sulla Terra
Padre......




----------------------------------------------------
...Padre !!!
...ma allora ti sei proprio rincojonito tu lassù ??!!!
È inutile che scuoti l'Italia con i Terremoti..tanto Berlusconi non cade !!!!!

iofigliodidio

lunedì, aprile 13, 2009

Padre Pio,la Morte di Cristo ed i panni sporchi lavati in famiglia




L'Uomo che cadde sulla Terra
Padre Pio,la Morte di Cristo ed i panni sporchi lavati in famiglia




----------------------------------------------------
...Prima di tutto iniziamo con la presunta morte di Cristo,Cristo pur essendo stato condannato era comunque una persona popolare e di buonissima intelligenza,non è difficile dunque immaginare che sia stato tolto dalla famosa Croce prima che in realtà morisse,ben anche non sia una affermazione da nulla non è comunque questa la cosa che mi interessa scrivere in questo articolo ma portare alla luce contradizioni molto più palesi e di fondamentale importanza per capire l'inganno posto in essere dalla Chiesa a favore della sua posizione in Terra.
Gesù si dice che sia stato crocifisso e fino a qualche tempo fa si è ritenuto senza ombra di dubbio che egli sia stato crocifisso con chiodi che gli avrebbero trapassato il palmo delle mani,è infatti risaputo che alcune personalità avrebbero ricevuto come segno di Dio, della sofferenza di Cristo,appunto le famose stigmati,cioè i palmi delle mani bucati...
Poi arrivarono gli scienziati e la scienza e dimostrarono che non era possibile far tenere un uomo ritto in Croce solo inchiodato per i palmi delle mani,esse infatti si sarebbero lacerate e non avrebbero sopportato il peso del corpo,la scienza ci portò infatti ad intendere che i condannati in croce venissero inchiodati leggermente sopra il polso !!!!!!!!!!!!
"Era un pò di tempo che volevo scrivere in merito ma la scintilla l'ho ricevuta da una animazione vista in tv in questi giorni di Pasqua.
Tv non Italiana ma Olandese.
Distrattamente guardavo la tv,questa animazione era veramente ben fatta quindi mi ha attirato l'attenzione e sono rimasto un pò a guardare ad un tratto è apparso il Cristo che era già risorto e presentandosi ad un discepolo che non credeva che egli fosse risorto gli porse i suoi polsi per dimostrare che era lui cioè il Cristo messo in Croce !!!!!!!
A quel punto sono sobalzato sulla sedia e mi sono detto "bestia cane ma questa è una animazione per bambini ??!!!!!!!!!!!!!!!"
Di seguito mi sono detto dunque..ma cosa penseranno mai quei bambini nel sentir parlare di Padre Pio ???!!!!!!!!!!

Eccoci dunque nel non affrontare il dilemma epico se Cristo sia mai vissuto, se sia vero o non vero ma nell'affrontare un tema molto più terreno e cioè le stigmati nei palmi delle mani !!!!!!!!!

Come è stato Crocifisso il figlio di Dio, si sa o non si sa ???
Ci sono forse due correnti di pensiero ed una mette in Croce il Cristo inchiodandolo per le mani e l'altro per i polsi ????

Quale stigmati hanno avuto dunque i cosi chiamati Santi,quale stigmati ha avuto Padre Pio se Cristo è stato crocifisso per i polsi ??!!!!!

Cosa si nasconde dietro il paravento Musulmano ????
Come è possibile che in Olanda la Tv mandi in onda di pomeriggio un film su Cristo dove si rende evidente la crocifissione tramite i polsi ed in Italia la Tv mandi in onda di pomeriggio alla stessa ora un film su Cristo dove è evidente che viene crocifisso per i palmi delle mani ???
Quale misteriose trame si celano dietro lo spauracchio Musulmano ??????
È forse il Cristianesimo vittima delle sue stesse menzogne ??
I Santi,lo scorrere del pensiero della Chiesa Umana è quanto di più lesionistico per il genere Umano possa esistere,già una volta portai in essere un altra contradizione e questa era quella in cui un Dio che punisce il figlio suo prediletto vietandogli di dimostrare la sua forza infinita per poi una volta morto farlo risorgere immetendo cosi una dose di magia che tramuta tutto l'insegnamento di Dio stesso e come se non bastasse lasciare la sua foto impressa su di un lenzuolo,cioè la Sacra Sindone e quanto di più Pagano,più contorto possa esistere per la famosa semplicità che si decanta essere la dinamica regina del Signore Iddio !!!??? ????????????????????!!!
..non adorerai altro dio all'infuori di me,non adorerai immagini,non ti inventerai un viso, un animale alla quale identificare la mia natura,la mia essenza... e poi cosa fa il famoso Dio...ci lascia la Sacra Sindone ????????????

Ecco dunque che trà palmi di mani inutilmente bucate e lenzuoli foto, mi sembra che la Chiesa Cattolica sia arrivata alla frutta.


iofigliodidio





venerdì, aprile 03, 2009

Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei..




L'Uomo che cadde sulla Terra
Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei...




----------------------------------------------------
Un bel titolo blasfemo tanto per introdurre un argomento assai spirituale,come spirituale è l'apprendimento...
In ogni caso, trà il dire ed il fare quello che conta è il fare,la cosa molto importante però è riuscire a fare quello che si dice,perche molto spesso accade che esista una bella differenza trà quello che si dice e quello che si fa.
Talmente tanto spesso è sempre accaduto cosi che appunto sembra diventata la regola regina .
Se esiste un aspetto negativo della società dell'immagine questa è proprio la priorità di quello che sembra sulla realtà di quello che è.
Si è dato per presupposto che l'immagine di una persona debba per forza corrispondere alla verità dell'essenza della persona stessa,perche in natura la Legge giuridica e Umana si basa sull'onestà di principio ma la realtà ci ha insegnato che ormai il plusvalore che ha l'immagine oggi sulla realtà supera di gran lunga le possibilità reali degl'individui, della società e della Civiltà stessa.
Molto spesso dalle deviazioni mentali nascono poi degli schemi di difesa comuni che diventano prassi e non più patologia dell'individuo,se un giorno quindi alcuni deviati decisero che era l'immagine che dimostrava illo loro essere,oggi è l'immagine che illustra illo loro essere ma come sappiamo ormai tutti sono tutto e tutto e parte di tutti e nello stesso tempo nessuno è qualcosa,perche nessuno è qualcosa ?????
La scuola
Io ho trovato interessante la scuola fin quando mi ha insegnato quello che non sapevo,da un certo punto in poi la scuola è entrata direttamente in un altra parte della mia mente,in quella parte di mente che funge da deposito e che nulla intacca nella realtà agente dell'individuo.
Questa piccola storia apre le porte della percezione,chi di voi è in grado di capire quello che stò dicendo è in grado di usarsi e perciò di seguirmi.
Chi di voi è in grado di comandare se una cosa, una nozione, un esperienza, debba entrare direttamente nel sistema operativo celebrale o semplicemente in memoria per poi magari restare lì dimenticata ?????
A questo punto ecco ritornare dunque il titolo dell'articolo che dice appunto "dimmi cosa fai e ti dirò chi sei",perche è in base agl'attegiamenti,in base alle decisioni spicciole, pratiche, quotidiane che un individuo pratica che si estrapola il vero senso di chi egli è e non sicuramente l'immagine che egli vuole dare di se o quello che egli dice di essere.....
Se fino ad ora chissà cosa è sembrato che volessi dire,è ora che spiego che mi riferisco alla cosi detta Sinistra culturale e la Destra culturale.
La Destra per quanto si voglia vantare di avere chissà quale filosofi e quale filosofia,in realtà è cosi materialista che la sua ipotetica filosofia è solo il fare, immagazinare, diventare ricchi ,mentre la Sinistra si spaccia per essere una sorgente di filosofi e di filosofie ma nel mentre se può cerca di diventare ricca !!
Ed eccoci al punto,non voglio criticare chi vuole diventare ricco ma voglio criticare ed accusare chi fa finta di sembrare una cosa e poi in realtà è tutta un altra e questo è stato lo sbaglio,lo sbagliato nella Sinistra anche antagonista.

Ritornando al prima,chi di voi è coscente che se leggi Marx o Malatesta e li poni lì nella tua memoria, la tua persona non viene minimamente scalfita da ciò che si è letto ??
Dunque ecco il tradimento..ma è stato un tradimento o un ingenuità ????
Di certo leggere Malatesta con un fare consumista senza saperlo ha generato mostri e vale lo stesso per molti altri autori ma chi di voi lo ha capito ?????
Il fallimento della Sinistra è stato questo ed è stato ancora più evidente nella sinistra antagonista,imparare le cose a memoria !!!!!!!!!
La scuola..la scuola ti rincojonisce se non capisci subito quello che ho detto all'inizio,quando la scuola finisce di insegnare quello che è giusto,inizia nel farti lobotomia,non ti fa distinguere più la differenza trà il fare ed il dire,ti fa godere solo con il dire e tutto finisce lì .
La Sinistra lobotomizzata che ora accusa Berlusconi di fare solo Propaganda e proclami,dovrebbe vedersi se stessa e domandarsi quanto somiglia a quello che ha sempre dichiarato di essere e quanto invece sia diventato un pappagallo che ripete senza senso nozioni immagazinate nel proprio cervello solo per far bella figura....

Imparare,crescere,capirsi.........capire come funziona il cervello prima di subito, questo è il segreto per vivere bene,capire dove posizionare quella esperienza, dove l'altra, quale nozione,esperienza deve subito diventare parte di te e quale deve scivolare via come l'acqua e quale restare in memoria, giusto per conoscenza,questa è la salvezza.

iofigliodidio