mercoledì, gennaio 07, 2009

Sangue e Morte in nome di Dio




L'Uomo che cadde sulla Terra
Sangue e Morte in nome di Dio




-----------------------------------------------------




Torno ancora a te o Padre mio ed invoco il tuo ascolto !!!
Ti chiedo perdono se torno a te cosi sconsolato ed afflitto ma come tu saprai il farsi mettere in Croce per forza non scatenerebbe le magie che ottenni 2000 anni fà,quindi sono quì venuto da te per chiederti consiglio.
Sulla Terra come tu sai, tutto è tornato al prima della mia venuta in forma Umana 2000anni fà,se mi permetti di dirlo tutto è tornato peggio di prima !!!
I posti dove io in sembianze Umane apparsi 2000 anni fà, oggi sono oggetto di culto,ogni religione ha il posseso geloso di un qualche angolo di quei posti frequentati da me 2000 anni fà,i Templi sono pieni di ciarlatani e finti profeti ed il Sangue scorre a fiumi nel nome dei Dei !!!!
Sei sicuro Padre mio di non voler cambiar strateggia ???
Sei sicuro che non sia il caso di comparire sotto la forma che preferisci ma apparire ?????
Si lo sò Padre, l'ultima volta che venni ti feci sapere che sulla Terra sembrava che il senso spirituale fosse stato inteso e che le religioni fossero scemando verso un unica verità cioè la tua ma cosi non è stato,distrattamente l'Essere Umano ha preso nel rimbracciare la religione per motivi di difesa,reinstaurando barriere e confini che hanno riportato appunto il Sangue e la Morte nello scorrere nella strade nel nome dei Dei.
Purtroppo Padre nessuno ha capito che tu sei nelle loro ossa,nelle loro vene, nella loro carne che tu cioè sei loro, tutti che ti cercano ancora in qualche dove ed ogn'uno ti dipinge come vuole ed in nome di un simile a te si massacrano, si fanno Guerre e lasciano il Sangue scorrere a fiumi in nome delle loro ragioni che non sono le tue, che non sono le mie.
Credevamo che l'Occidente guidato dalla chiesa avesse imparato come seguire il verbo di Dio ma cosi non è stato,quando l'Islam si è presentato alla sue porte non è stato in grado di spiegare loro che non esiste religione ma l'Occidente stesso si è professato portatore e fedele servitore di una religione, di un Dio diverso dal suo .
Padre mio,mentre io ti parlo c'è gente che muore anche in nome tuo,c'è gente che viene uccisa nel nome tuo,quel tuo che però non appartiene a te,il Dio che loro hanno ormai nelle loro tasche è un'altro Dio,uno cioè dei Dei a disposizione dell'essere Umano oggi ancora una volta,è una disperazione Padre mio !!
Padre mio tutti lo sanno che tu sai anche essere violento e mortale,non ti sembrerebbe il caso di apparire e punire chi si professa essere la Razza Eletta da te e chi continua nel farsi un Dio tutto suo ???!!
Caro Padre mio,io oggi riuscirei più nel fare il KamiKazer che essere messo in Croce,farei più notizia,figurati che lo scherzo che gli hai fatto alla Terra cioè lo spostamento del suo asse tramite terremoto,tutto ha generato tranne che l'idea che fosse un segno Tuo !!!!!
Oggi Padre mio non dovrei ascendere al Cielo ma dal Cielo dovrei scendere in Terra con delle Astronavi megagalattiche in maniera tale da affascinare e sottomettere il Genere Umano all'Amore ,questo è ma intanto ti ricordo che mentre io ti parlo,lì in Terra la gente Muore,il Dio dell'Islam ed il Dio Cristiano!!!!!
Le Religioni non hanno mai unito l'Umanità,popoli,individui,come manufatti di religione,un Essere Umano ha delle abitudini di vita dettate dal suo Dio,l'altro da un altro Dio ed in nome di essi si fanno la Guerra,lasciano il sangue scorrere nelle loro vie, nelle loro piazze.
L'Occidente Padre mio che era la nostra unica speranza non ha avuto il coraggio di manifestarsi Dio ma ha manifestato un Dio,contrapponendolo all'altro Dio,l'Occidente non è stato in grado di insegnare all'Islam la fine delle religioni ma ha rinverdito la propria,fondamentalismi contro fondamentalismi.
Le religioni sono il flagello dell'Umanità,le Chiese,le Moschee,solo opere d'arte e nulla di più,Dio sei tu e tu sei uno,un infinitesimale parte di lui,Lui non lo trovi nelle Chiese,Lui non lo trovi nelle Moschee,Lui lo trovi solo dentro di te se lo ascolti e Lui è uno e non c'è posto fisico che possa essere dedicato a Lui,ogni posto fisico,ogni momento dedicato a Lui è un offesa che ad gli si arreca,perche o sei in Lui o non lo sei.