sabato, ottobre 25, 2008

Nuove crocifissioni



Per il tuo bene,non temere,teniamo e ti teniamo sotto controllo per il tuo bene !!!!

giovedì, ottobre 02, 2008

Fatti Privati

Avere un Blog sulla quale si prova dolore nello scriverci è quanto di più masochista possa esistere, io non so quanto io sia masochista ma un po so di esserlo,comunque eccomi quì che sto scrivendo di nuovo in questo Blog.
Come tutti i Blogs che si rispettino poi è vietatissimo scriverci le intenzioni future ma solo rigorosamente le cose accadute e quì le cose che accadono sono sempre le stesse, solo che ora sono definitvamente più nitide.
Secondo quindi il dire comune quì in questo quartiere( almeno per quanto ne sappia io), io appunto sarei un povero maniaco sessuale, un guardone, un deviato,un violento,un segaiolo all'ultimo stadio e quanto di più abnormale si possa trovare in un essere Umano...!!!
Ed è a questo punto che mi urge indirizzare in rete questa richiesta\domanda :

Visto la mia reale condizione mi è sorto un dubbio su alcuni fatti accaduti a Roma riguardanti appunto la mia persona.
Nello Specifico mi riferisco all'aria Forte Prenestino, all'aria "Fintex", insomma a quel giro che va dai Centri Sociali ai ravers...

So che quello che sto scrivendo è importante solo per me ed appunto per questo che chiedo a qualcuno di rispondermi in privato o direttamente quì nel blog ma che qualcuno risponda,il dubbio praticamente è che anche a Roma si sia creato questo micidiale fraintendimento in cui io sarei risultato essere un "Pippaiolo" di fatto !!!!

Questo dubbio mi è nato quì in Olanda alla luce di quello che sta accadendo che è molto simile a quello che appunto a questo punto mi sembra sia accaduto a Roma.

Io non mi comporto divinamente ma al 99% delle volte mi sento soddisfatto nel bene e nel male di quello che faccio o decido, il 99% tralascia proprio quell 1% che di fatto però è diventato determinantissimo nella e per la mia vita .

Nel 1996 scoprì
di essere malato ma lo tenni nascosto, minimalzzai con chi aveva per forza di cose saputo qualcosa e tirai avanti.

Chi appunto mi conosce sa che nel nostro piccolo in quegl'anni a Roma per un verso o nell'altro comunque c'ero e facevo qualcosa e facevo proprio quel qualcosa che poi sarebbe definitivamente esploso proprio in quegl'anni cioè il 96' con la scena dei rave illegali..etc etc etc.
Tutti che grazie ai softwares iniziavano comodamente nel produrre tecno e noi vecchi artigiani gia risentivamo del progresso che snobbava le nostre fatiche analogiche fu uno dei motivi che mi spinse nel tener nascosto il dolore alle mani..

Questo dolore alle mani che diventa incontrollato di notte come tutto me stesso\i quando si dorme, mi fa contorcere e gemere di dolore.

Ritrovandomi oggi in questa situazione paradossale quì in Olanda ma vera, dunque mi è tornato alla mente Roma, la Fintex ed alcune domande che mi vevvero rivolte a bruciapelo da una donna del giro in cui ricordo che era presente anche "Luca della fintex".
Quelle domande vertevano proprio sulle pippe !!

Io non diedi peso più di tanto a quelle domande allora ma oggi mi domando se la mia battaglia per una purezza di intenti si sia persa nelle nebbie del mio segreto e delle perversioni altrui !!!??

Cari ragazzi è ovvio che questo topic non può essere ulteriormente ampliato, chi mi conosce mi conosce chi non mi conosce non mi conosce, non sono una star che al solo nome tutti ricordano, giusto chi sa potrebbe aiutarmi ma la cosa è seria.

Se è vero tutto quello che sta accadendo, cosi come voi avete frainteso le mie battaglie, i mie attegiamenti e mi avete definito, catalogato, cosi ora sta avvenendo in Olanda ad Amsterdam !!!!!
Con gl'anni il male è aumentato, le mani mi fanno un male inumano 24 ore al giorno,ormai anche le gambe ed in particolare i talloni mi bruciano come le mani,il collo, la spalla destra in particolare mi spezzano in due dal dolore ed in tutto questo c'è l'incubo creato dai borghesi repressi maledetti che hanno definito il mio male essere un male sessuale !!!!!

Più sono sotto attacco dal male, più i vicini di casa si dimenano picchiando su i muri, più scrivo su internet, più loro si dimenano perche secondo loro chatto con le donne come ora ed ad ogni mio lamento dato dallo stare davanti il computer diventa un colpo sul muro dato dai vicini di casa !!!!!!

Per cortesia, se arriva alle orecchie giuste questa storia, sarebbe buono per me avere notizie, perche quì rischio di finire male .

La Legge, i Paesi civilizzati....

Mi contorco dal dolore, poco posso fare perche si tratta di ossa, l'ultimo ricovero in ospedale che doveva finire con un intervento, invece è finito con un collare e la spiegazione che il mio scheletro sembra quello di una persona di 60 anni e io ne ho 48, e quì la società civile grazie ad una allucinazione collettiva data dalla bassezza culturale in essere in Amsterdam mi ha bollato come deviato sessualmente !!!

Sono sotto tortura giorno e notte, non posso andare al bagno senza sentire qualcuno che mi segue dal piano di sopra, sempre ed a qualsiasi ora !!!
Non posso stare al computer !!!
Durante la notte vengo svegliato ripetutamente ad ogni volta che emetto un lamento !!!!!!!
Tutto questo che sembra purtroppo frutto di paranoia è stato da me invece sottovalutato, le persone sono convinte che io sia un soggetto vittima di turbe sessuali ma io non lo avevo capito, avevo cercato altre motivazioni, io so che il mio essere Anarchico radicale mi comporta derisione, maltrattamenti, mi comporta il palesare una diversità che spesso si scontra proprio con i più semplici ed è stato proprio in questo che inizialmente ho indirizzato le mie paranoie diciamo, sono diverso e lo so, e ci tengo anche ad essere diverso e non è un giorno che è cosi, quindi mi sento discriminato in questo senso ma come lo sono i pionieri, nulla di male, cioè nella normalità dei pionieri.
Inizialmente quindi mi trovavo solo circondato da cattiverie senza sapere il motivo,poi con il tempo ho iniziato nel coniugare i miei lamenti con il rumore fatto dai miei vicini ma molto dopo.
Mi sono trovato cosi inizialmente nel far fronte alla Polizia ed assistenti sociali senza documenti che attestassero il mio male,con il risultato di non essere creduto.

Ora ho i documenti ma capite voi cosa dovrei fare ???!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti comunque da
Andrea
aka MinimalTribe