martedì, gennaio 29, 2008

Critica Autogestita sulla Sacra Sindone.....




È online la critica alla Sacra Sindone !!!!!!


lancia l'idea
È con piacere che introduco questo breve lavoro sulla Sacra Sindone,l'Autogestione è la pratica che ha generato questa ricerca, non vi è nessuna pretesa scientifica, solo una dissacrante critica portata in essere con il minimo dei mezzi possibili ma con una grande fantasia e grande intuito !!!!!!!!!!

Critica alla Sacra Sindone






martedì, gennaio 01, 2008

La Famiglia......

La Famiglia.......



Prima di tutto Buon anno a tutti belli brutti e antipatici..

Seconda poi... cosi iniziamo questo nuovo anno !!!!!!!!!!!!!

La Famiglia, Cristo e l'Amore .

La Famiglia Umana, il sogno di Cristo, è tutt'ora un'utopica speranza, mentre la misera e modesta Famiglia Cristiana continua ad essere l'orrore preposto per il fallimento della Famiglia Umana stessa.....

Essendo infatti di milleneria esistenza la "Famiglia", avrebbe dovuto determinare la realtà quotidiana di insieme degl'individui, la famosa società cioè da molto tempo, ma cosi non è stato, perche ??!!!!!!!
Ecco che questa semplice osservazione apre in me nella mia mente scenari fantastici e tragici nello stesso tempo.

È vero, nella Famiglia Cristiana ma in generale nella struttura Famiglia, esiste una sorta di Amore vissuto, un'Amore che può essere materializzato con la semplice attenzione che si dà all'interno della Famiglia dei cambi di umore degl'appartenenti alla medesima .

Cosa che appunto è inesistente nella realtà quotidiana degl'individui .

Cosi dicendo quindi si scopre all'interno della famiglia o nucleo familiare una e più virtù dell'esistenza armonica e pacifica trà gl'individui....

La mia domanda che in un certo senso martella la mia mente è la seguente : "Perche quel modo di essere è rimasto circoscritto nell'ambito Familiare e non ha scalfito la realtà quotidiana degl'individui ??!!!!!

Chi e quale perverso meccanismo ha comportato il mantenimento di questa separazione di realtà ???!!!!!!!!

Dell'Amore di Dio noi ne siamo stati in grado di sfruttarne una parte nella fase di innamoramento ed una altra e tanto piccola parte, nella tradizionale Famiglia .

Per il resto l'essere Umano vive nelle grazie di Lucifero !!!!!!!!!

L'Adolescente che impazzisce, impazzisce solo per capire ed accettare Lucifero come maestro di vita !!!!!!!!!

L'Adolescente che vede, percepisce che tutti capiscono come la sua Mamma, il suo Papa, il suo Fratellino ma che tutti a differenza della sua Famiglia fanno finta di non capire !!!!!!!!!!!!!

Farsi male a vicenda fà diventare grandi sembrerebbe.....

Cosi infatti si potrebbe sintetizzare il senso perverso che lascia accedere nel mondo degl'adulti .....

Farsi male a vicenda secondo me fà diventare solo cattivi, poi ci si scandalizza se qualcuno diventa un pò troppo cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco dunque che la Famiglia Cristiana in realtà rovina l'individuo due volte e con chiari intenti di guadagno per qualcuno!!!!!!!!!

L'individuo dalla nascita viene educato in Famiglia ad un certo uso della percezione, all'educazione civica e morale, ai rispetti ed alle dinamiche armoniche dell'esistenza, rispetto per il prossimo e via dicendo .

Poi all'età dell'adolescenza deve scoprire che in realtà tutto funziona al contrario e più si seguono le regole imparate in famiglia più si viene calpestati da tutti !!!!!!!!!!!!!!!!?????

Questo che sembra un banale sfogo infantile è in realtà la chiave di volta per afferrare il senso del perche nessuno agisce ne da una parte ne dall'altra .

Perche il Vaticano, la Chiesa, le forze di centro, sia di Destra che di sinistra, urlano la crisi della Famiglia, quando la crisi è nella società ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Famiglia si è sfaldata sotto la spinta della società reale !!!!!!!

Società reale che appunto che è in mano a Lucifero !!!!!!!!!!!!!

Ci si figuri che nella realtà con i dovuti rapporti, anche in Occidente le Famiglie vendono i loro figli ed è anche una moda ambita e non per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Genitori che portano i loro figli di un anno a venderli in Tv per spot pubblicitari !!!!!!

Vendersi a Lucifero, questo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma di chi è la colpa !!!!?????????

La Famiglia Umana....................

Tutti noi dovremmo essere come lo sono gl'innamorati, i figli, i nostri figli, le madri ed Padri, nostri Padri e nostre madri, ma cosi tutti saremmo uguali ed è questa la chiave di volta in cui sguazza Lucifero, qualcuno vuole essere sempre di più e tutti non possiamo essere di più, ecco perche nessuno fà qualcosa,ecco perche una cultura, una politica cerca di rinchiudere ancora di più gl'individui in questo malevolo artefizio che è la Famiglia, totalmente opposta alla realtà che gl'individui si vivono .