giovedì, settembre 20, 2007

Edizione Straordinaria

Edizione Straordinaria


Il 22 Ottobre sono chiamato come indagato per un'accusa infamante ??

L'accusa dichiarata è quella che avrei minacciato di morte qualcuno che non conosco !!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'accusa velata è il fatto di essere stato giudicato maniaco sessuale senza processo e senza prove !!!!!!!!

Accusato di essere una maniaco sessuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo in Olanda ad Amsterdam ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cultura c' è in Europa ????

Che cultura c' è oggi nella mitica Olanda ???!!!!!!!



vai all'articolo

Al prossimo aggiornamento..

sabato, settembre 08, 2007

Il sogno di pace borghese

Il sogno di pace borghese

L'essere umano non è cattivo, però nell'applicare le soluzioni per realizzare i propri sogni diventa cieco, calpestando cosi i diritti fondamentali per la libera armonia tra le cose viventi e non .

La famiglia

Se si volesse paragonare la famiglia ad una cellula fondamentale della società Occidentale, bisognerebbe vedere quanto poi la società corrisponda ai valori che si hanno e si vivono nella famiglia .

Negl'anni 60 e 70', poi sviluppatasi per alcuni anni, la famiglia si vedeva catapultata, trasposta in un'ordinario metropolitano che portava appunto la famiglia ad avere dei valori pressoche simili all'atteggiamento che si ha nella società, cioè abbastanza egoisti, abbastanza shietti, non propensi nel pretendere che l'altro capisca lo stato d'animo o un desiderio e lo realizzi o lo rispetti per noi.

Come è ovvio che sia, cosi come nella società attuale l'unica cosa che comporta il peso della parola è quello economico, cosi la famiglia, quel tipo di famiglia si ritrovò in realta ad essere solo un "Cavò", un cavò più o meno pieno di denari a seconda delle capacità, fortuna e mille altri ingredienti del singolo gruppo di persone formante una famiglia.

Proprio quest'ultima considerazione comunque è quella che fece crollare quegl'ideali e quel tipo di famiglia .

Infatti in ogni caso per quella famosa armonia che dovrebbe generare la pace tra gl'umani, sarebbe di primaria importanza che a prescindere dal tipo di famiglia che si vuole immaginare comunque l'insieme delle famiglie dovrebbe avere per legge lo stesso valore economico a disposizione imprescindibile da ogni clausola,regola che comunque darebbe i suoi frutti dopo tre generazioni, tre generazioni di regime pieno in cui tutta la massa sociale vive lo stesso agio economico.

La famiglia orizzontale, non autoritaria, non è perdente,deve avere però un livello culturale ed economico alla radice degl'elementi che compongono la famiglia da supportare e sopportare la comunicazione orizzontale .

Non essendo stata strutturata la società in maniera tale da livellare la massa ad un livello economico massimo possibile per tutti, ecco che la famiglia orizzontale è crollata.

Tutti dovrebbero avere tutto, per poi poter dire chi è meglio e chi merita di più .

Se un'immaginario di società è crollato,visto che la società è viva e vegeta, questo vuol dire che la società momentaneamente è retta, spinta da altri valori .

Il sogno di pace borghese

Se la famiglia quindi negl'anni 70' non era la cellula prima per lo sviluppo e l'esistenza della società , con l'avvento del nuovo sogno Borghese, la famiglia riacquista il primo posto nell'ordine di importanza per inquadrare e determinare una società, la società del benessere.

Il sogno di pace borghese

Il sogno di pace Borghese, la società borghese diventa un mostro dal momento che crea un'esempio da raggiungere preso tra chi ha tutto dalla vita intesa come benessere economico.

"Tempo fa parlavo con un mio amico che non sentivo da 20 anni !!!

Parlando del più e del meno andammo a finire nello sprofondare nella nostra giovane età, continuando cosi arrivammo nel dire che da piccolini non è tanto influente illo livello economico per sentirsi bene o no ma l'amore che regna nel famoso nucleo famigliare ."

La cultura, la conoscenza, non si può dire che oggi siano doti, bensi possibilità date dallo livello economico che si ha a disposizione dal giorno della propria nascità .

Anche l'amore quindi oggi come ieri appena passato, è un frutto delle possibilità economiche a disposizione del singolo individuo.

Ritornando quindi al discorso con il mio amico che mi ricordava che non era il livello economico della mia famiglia che mi aveva influito ma la mancanza di amore, io oggi gli risponderi quanto sto scrivendo .

Il sogno borghese quindi sta creando cosi come del resto tutto esiteva identico prima della rivoluzione del 68', la società incubo !!!!!

La famosa società che sono anni che alimenta filoni cinematografici dell'orror o dell'incubo !!!!!!!

Non solo, lo stesso sogno borghese poi è quello conflittuoso che pone la famiglia come punto fermo della società ma nello stesso tempo si preoccupa di organizzare la società in maniera tale che i piccoli bambini appena di tre anni già vengano tolti dall'ambito familiare per essere inseriti nella struttura,volere della società .

Cosa dire di più, posso affermare che per quanto la borghesia rastrellando gl'ultimi ricchi o presunti tali abbia raggiunto il 50% della popolazione, c'è sempre l'altro 50% che soffre sempre di più nel vedere queste discriminazioni !!!!!!!!!!

Prima di pensare ai valori della famiglia, bisognerebbe che il sogno borghese si svegliasse e si rendesse conto di quanto male sta facendo reintroducendo di netto e con senso di vendetta la società borghese sconfitta e generatrice di male del passato recente della Repubblica Italiana .

Quel tipo, questo tipo di società non può portare tutti allo stesso livello economico di benessere, il sistema stesso ha bisogno delle differenziazioni economiche, delle classi, dei padroni e dei consumatori.

Ed i Padroni avranno sempre qualcosa in più dei consumatori ed i consumatori saranno costretti sempre nel rincorrere quel di più che non finirà mai di essere di più .

Oh si, come mi disse un'Anarchico del cazzo....."ma allora tu sei cosi perche non sei nato ricco??"

No gli rispondo ora:'"io sono Anarchico perche ho il culo parato da mamma e papa !!!!!

Comunque, lo Stato e la Chiesa che insitono sulla famiglia stanno alimentando il mostro borghese che esploderà prima possibile .

La famiglia e la società sono due realta completamente diverse ed in conflitto, non che generatrici di traumi .

A dopo...