sabato, febbraio 03, 2007

Sorprese e sorprese


Si, non só se qualcuno ricorda
dal primo giorno peró che ho iniziato questo blog ho tenuto a precisare
che malgrado io sia il figlio di Dio, comunque abbia sempre rinunciato nel divenire , per pigrizia, per divergenze con mio Padre, per insicurezza personale ??!!

Con questa storia che devo amare il Padre mio ed il suo regno, praticamente mi son dimenticato di chi io sono.

Sicche sorprese delle sorprese non sono io che non voglio divenire, ma si potrebbe dire con certezza che sono gli altri che preferiscono evitare di confrontarsi con me .

In realta io non e' vero che non sto spingendo la mia rivelazione, infatti si puó bene immaginare che la suddetta rivelazione non e' cosa di tutti i giorni, ma ha bisogno di un momento particolare dove molti ingredienti sono e ci devono essere, al posto giusto.

Quindi e' l'importanza dell'evento che mi costringe a rimandare e non l'incapacitá o la voglia, infatti, io tutti i passi che avrebbero dovuto portare al compimento di qualcosa, li ho fatti, e' stata la risposta che ha disatteso le mie aspettative !!!!

Infatti mi aspettavo un'invito da parte delle istituzioni ad un chiarimento della mia posizione, ma cosi non e' stato o almeno per il momento questo non e' avvenuto.

Al momento di decidere l'incontro per trovare chiarimenti, loro, gl'altri si sono dileguati nascondendosi dietro ad una multa !!!!!!!!!!!!!

Che dire, forse il mio predecessore inizió con la stessa amerezza, cioé capire che gli individui non ti ascoltano se chiedi loro di cambiare, ti ascoltano se gli racconti le favole, ma non chiedergli di partecipare alla tua favola.

Dovró veramente espormi in pubblica piazza, in questa cittá che mi ricorda molto la cittá e la situazione in essa, del mio predecessore ???!!!

Io povero e amico dei barboni e senza casa, amico delle donne di perdizione, vengo snobbato dal cittadino per bene, vengo snobbato da chi di nascosto usa le donne di perdizione.......
Vengo snobbato da coloro che una volta l'anno si puliscono la coscienza con l'offerta ai poverelli !!!!!

Padre mio, quí non servo io, ma serve un bel Diluvio Universale,

Pá !!!!!!!!!!

Datte ná mossa !!!!!!